Alla Juventus non basta: “Sbaglia quasi tutto. Cessione quanto prima”

La Juventus vince ma non convince contro il Malmoe, collezionando un successo che però a conti fatti vale il primato nel girone. Decisivo Kean che però sbaglia decisamente troppo 

Primo posto nel girone di Champions League per la Juventus che ha strappato nel migliore dei modi il pass per gli ottavi di finale e nella posizione più comoda possibile. Decisiva la vittoria di misura sul Malmoe, ma soprattutto il passo falso esterno del Chelsea con lo Zenit. Successo di misura contro gli svedesi grazie ad un colpo di testa vincente di Moise Kean, lampo più luminoso di una serata che per la verità è stata costellata di qualche errorino di troppo.

Massimiliano Allegri © LaPresse

Il centravanti italiano ha infatti sbagliato in altre circostanze, sia nella scelta della conclusione che in quella dell’assist. Una situazione che ha portato anche alla reazione di parte dei tifosi che sui social sono impietosi con i paragoni.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, gli occhi della tigre: sensualità esplosiva – FOTO

Juventus, Kean decisivo ma sbaglia tanto: i tifosi lo mettono nel mirino

Kean © LaPresse

Kean nell’ultimo periodo ha ricevuto tante critiche ma è pur sempre risultato decisivo in un momento che conta davvero. Su Instagram dopo la partita ha scritto: “La verità suona come odio per coloro che odiano la verità. Grande partita di squadra!“.

LEGGI ANCHE >>> Shaila Gatta, movenze seducenti: nel VIDEO il lato B è esplosivo

Parte della tifoseria però sui social lo invita caldamente a migliorare:

Impostazioni privacy