Wanda Nara, gli occhi della tigre: sensualità esplosiva -FOTO

Wanda Nara è incredibile. La modella fa girare la testa ai suoi followers sia con le sue curve e sia con il suo sguardo magnetico e sicuro. 

Wanda Nara, gli occhi della tigre: sensualità esplosiva -FOTO
Wanda Nara è incredibile. Tre scatti incredibili su Instagram.

Wanda Nara è incredibile. La modella non perde mai occasione per far girare la testa ai suoi followers. I post giornalieri di lady Icardi lasciano senza fiato i fan. Un modo per far parlare di sè, la Nara lo trova sempre. Se non è attraverso le pagine dei giornali di gossip, lo è di sicuro tramite i post pubblicati su Instagram. La Nara pubblica foto a cadenza quotidiana. Ogni giorno i followers restano estasiati e catturati dall’incredibile bellezza della modella argentina. Lady Icardi non fa nulla per nascondere la sua avvenente bellezza. Nello scatto postato alcuni minuti fa è possibile ammirare una Wanda Nara in tenuta invernale mentre raggiunge Milano. Infatti, nonostante un abbigliamento apparentemente molto coprente, qualche cosa si vede. Di certo non passa inosservato il prorompente lato “A”. A rendere le tre foto ancora più interessanti è lo sguardo della Nara che attrae in modo pazzesco. Nel secondo scatto la Nara regge la classica tazza di Mate, tipica bevanda molto apprezzata dai sudamericani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>>Dayane Mello, un lato B da sogno: bollente in intimo – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>> Ludovica Pagani total red illumina la Torre Eiffel

Wanda Nara, gli occhi della tigre: sensualità esplosiva -FOTO

“Freddo e caloria”, così Wanda Nara accompagna il suo carosello. Una frase che sintetizza a pieno le tre foto. Il freddo dell’ambiente esterno e il caldo che proviene dalla tazza di mate. I followers hanno apprezzato e non poco i tre scatti. Nei commenti, infatti, è possibile leggere molti complimenti. Sotto al post è possibile notare il numero altissimo di “likes”.

Wanda Nara
Ecco lo scatto di Wanda Nara!

 

Impostazioni privacy