Attenzione Juventus, sul difensore gli occhi di un top club di Premier

Juventus, guai per i bianconeri: sul forte difensore centrale non ci sarebbero solamente loro ma anche una squadra di Premier League, pronta ad intrufolarsi nella trattativa per aggiudicarsi le sue prestazioni 

Juventus Allegri
Massimiliano Allegri © Getty Images

La Juventus non è l’unica ad aver chiesto informazioni alla Fiorentina per quanto riguarda Nikola Milenkovic. Il classe ’97, molto probabilmente, questa estate lascerà Firenze dopo quattro anni dal suo arrivo. Ricordiamo che gli stessi viola lo hanno portato in Italia, prelevandolo dal Partizan Belgrado. Il calciatore è pronto a fare il definitivo salto di qualità, non vede l’ora di giocare in palcoscenici importanti come la Champions League.

Anche se il suo futuro potrebbe non essere in Serie A. Secondo quanto riporta ‘Sky Sport‘ sul roccioso centrale di origine serba si è inserito di prepotenza una squadra di Premier League che, la prossima stagione, disputerà l’Europa League. Per la sua cessione il numero uno dei gigliati, Rocco Commisso, può chiedere anche 40 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Juve, deciso il futuro di Alex Sandro

Juventus, su Milenkovic c’è il West Ham

Milenkovic Juventus West Ham
Nikola Milenkovic © Getty Images

Il rinnovo con la Fiorentina è ancora lontano (e non è detto che ciò avvenga). Il calciatore, insieme al suo procuratore, si sta guardando intorno. Il West Ham sta facendo sul serio e sta cercando in tutti i modi di portarlo in Inghilterra. Ci avevano provato già nella sessione invernale di gennaio, ma senza successo.

Anche il Milan, la scorsa estate, aveva provato a convincere la società viola a cederlo, ma non riscontrando alcun successo. La cosa certa è che sia la Juventus che gli ‘Hammers‘ tenteranno un altro (e probabile ultimo) assalto per il centrale che è stato una delle note lieve della passata stagione, conclusasi con la salvezza ottenuta nelle ultime giornate di campionato.

LEGGI ANCHE >>> Juventus e Milan, è “guerra” per il talento brasiliano: la richiesta del club

https://www.youtube.com/watch?v=9Lm06YK3Sno

Gestione cookie