Juve, deciso il futuro di Alex Sandro

Il terzino brasiliano Alex Sandro, impegnato in Copa America, resterà certamente alla Juve. In uscita Frabotta

Young Boys-Juventus
Alex Sandro © Getty Images

La Juventus è in fase di ricostruzione sotto la guida di Max Allegri. E’ tempo di capire chi deve restare e chi partire. Intanto da Sky arriva la conferma che il brasiliano Alex Sandro resterà certamente alla Juventus. Più volte si è parlato di una sua ipotetica cessione o di un innesto di livello che possa concorrere per il suo posto ma la fascia sinistra bianconera sarà ancora sua. L’esterno sinistro che invece lascerà la Juve è Gianluca Frabotta. Il giocatore è sul punto di trasferirsi in prestito con diritto di riscatto al Genoa. La Juventus intende comunque conservare la proprietà del cartellino perchè crede ancora in uno sviluppo futuro del giovane esterno mancino.

Juve, Alex Sandro resta

In tal senso, il vice di Alex Sandro sarà certamente Luca Pellegrini che tornerà dal prestito. La coppia di terzini sulla fascia sinistra sarebbe, così, completa. Per quanto riguarda le entrate, il primo colpo atteso da Max Allegri è quello del centrocampista. In particolare, la Juve vuole stringere per Locatelli. Il club bianconero vuole evitare un’asta che potrebbe scatenarsi dopo le prestazioni del centrocampista a Euro 2020.

Leggi anche > Futuro Belotti, è Milan-Roma

Il Sassuolo spera in cuor suo di ottenere più dei 40 milioni precedentemente fissati. La volontà del giocatore potrebbe comunque, alla fine, fare la differenza. Intanto, stando a ‘Sky Sport’, la Juve inizia a muoversi concretamente e in settimana dovrebbe avvenire il primo incontro con i dirigenti del Sassuolo per imbastire l’affare. Agnelli vuole far presto per regalare il primo acquisto ad Allegri.

Leggi anche > Milan, Maldini sogna il colpo in mediana

L’affare potrebbe concludersi in maniera ufficiale al termine della rassegna europea in corso per lasciare sereno il giocatore che sta facendo molto bene in maglia Azzurra.

Infortunio Alex Sandro
Alex Sandro © Getty Images
Impostazioni privacy