Juventus, bomba dalla Spagna: “Ronaldo non è contento”

JUVENTUS, RONALDO INSODDISFATTO DEL MERCATO – Una sfida tra campioni scontenti. Palesemente, per quanto riguarda Leo Messi, apparentemente per quanto riguarda invece Cristiano Ronaldo. Il girone di Champions League vedrà sfidarsi i due fenomeni: per la prima volta nella loro storia l’argentino e il portoghese si contenderanno il primo posto nel proprio raggruppamento europeo. Una doppia sfida affascinante che metterà di fronte anche Arthur e Pjanic, ma tutte le attenzioni saranno su Messi e Ronaldo. Due campioni che, però, forse non sono soddisfatti delle rispettive situazioni.

Juve, Ronaldo scontento?

Ronaldo non è contento Juventus
Getty IMages

Recente è la vicenda legata all’addio di Messi dal Barcellona. L’argentino ha accettato controvoglia di rimanere in blaugrana dopo aver pubblicamente dichiarato la volontà di lasciare la Spagna. Proprio dalla Spagna dichiarano come Cr7 non sia soddisfatto del mercato bianconero, ma a “salvare” la situazione ci ha pensato la nomina di Pirlo come allenatore.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Calciomercato Juventus: tifosi insoddisfatti

Sicuramente i bianconeri erano attesi a un mercato più di qualità, specialmente a centrocampo e sulle fasce dove la Juve sembra avere i maggiori punti deboli (da ormai un anno). Chissà se in questi ultimi giorni di mercato Paratici non riesca in qualche colpo in extremis in quelle zone di campo.

Leggi anche–> Juve, Pirlo ha deciso su Dybala 

Sorteggio Champions League, ecco tutti i gironi completi:

Impostazioni privacy