Juventus: responso medico per Alex Sandro. Le ultime su Dybala

Addio al calcio di Pirlo
Pirlo © Getty Images

INFORTUNATI JUVENTUS: LE ULTIME SU ALEX SANDRO E PAULO DYBALA – È una Juventus a mezzo servizio quella che si appresta a vivere, domani sera, la prima giornata della nuova stagione di Serie A. I bianconeri scenderanno in campo per l’esordio ufficiale di mister Pirlo, il quale sarà obbligato a precise scelte di formazione data l’assenza di numerosi giocatori. Su tutti Alex Sandro (infortunatosi negli ultimi allenamenti) e Paulo Dybala (out dalla sfida di ritorno contro il Lione lo scorso agosto). Da Torino arrivano aggiornamenti per quanto riguarda entrambi.

Juventus, le condizioni di Alex Sandro

Il terzino brasiliano ha svolto i test medici presso il J Medical e gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione di medio grado del muscolo semimembranoso della coscia destra. Le sue condizioni saranno rivalutate tra 15 giorni. Buone notizie invece per quanto riguarda Paulo Dybala.

Leggi anche–> Juventus, le ultime news di mercato 

Juventus, le condizioni di Dybala

Il numero 10 argentino è tornato oggi ad allenarsi con i compagni sul terreno da gioco. Non ci sarà per ovvi motivi domani sera, ma il suo recupero procede spedito. Domani sera Pirlo in attacco si affiderà all’inedita coppia Ronaldo-Kulusevski. In attesa che arrivi il nuovo numero 9, possibilmente già per la prossima gara di campionato.

Leggi anche–> Juventus, le ultime sull’affare Suarez 

Dybala è l’MVP della scorsa stagione: