Juventus, altro che firma: “Può solo portare le borracce”

Vince ancora la Juventus anche grazie alla prestazione di Federico Bernardeschi che con gol e assist spacca a metà l’opinione dei tifosi 

Operazione rincorsa per la Juventus che accorcia ancora sulla zona Champions occupata al quarto posto dall’Atalanta grazie al successo per 2-0 contro il Cagliari e al contemporaneo pareggio dei nerazzurri. La squadra di Allegri chiude quindi in crescendo un 2021 molto difficile sotto tutti i punti di vista.

Allegri © LaPresse

L’ultima gara dell’anno ha però lanciato ulteriori segnali positivi sulla crescita di un calciatore troppo spesso criticato. Si tratta di Federico Bernardeschi che è reduce da un periodo complessivamente molto positivo a livello personale con una sequela di assist vincenti suggellata infine da quello per Kean, leggermente fortunoso, e dal bel gol che ha chiuso i conti contro il Cagliari.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara e Zaira, la coppia più bollente del web: trasparenze da urlo

Juventus, Bernardeschi segna e torna di moda il rinnovo ma i tifosi non sono convinti

Federico Bernardeschi ©LaPresse

Bernardeschi è quindi tornato anche al gol dopo 513 giorni di digiuno, innescando qualche dubbio sul suo futuro. Il contratto dell’esterno italiano è infatti in scadenza 2022 e senza prolungamento si va verso l’addio a zero.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, la gonna non esiste: si vede tutto – FOTO

Sui social ci sono diversi tifosi che vorrebbero un rinnovo a cifre inferiori, mentre un’altra fetta di pubblico non vorrebbe comunque la permanenza del ragazzo:

 

Impostazioni privacy