Vince ancora la Juventus anche grazie alla prestazione di Federico Bernardeschi che con gol e assist spacca a metà l’opinione dei tifosi
Operazione rincorsa per la Juventus che accorcia ancora sulla zona Champions occupata al quarto posto dall’Atalanta grazie al successo per 2-0 contro il Cagliari e al contemporaneo pareggio dei nerazzurri. La squadra di Allegri chiude quindi in crescendo un 2021 molto difficile sotto tutti i punti di vista.
L’ultima gara dell’anno ha però lanciato ulteriori segnali positivi sulla crescita di un calciatore troppo spesso criticato. Si tratta di Federico Bernardeschi che è reduce da un periodo complessivamente molto positivo a livello personale con una sequela di assist vincenti suggellata infine da quello per Kean, leggermente fortunoso, e dal bel gol che ha chiuso i conti contro il Cagliari.
LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara e Zaira, la coppia più bollente del web: trasparenze da urlo
Juventus, Bernardeschi segna e torna di moda il rinnovo ma i tifosi non sono convinti
Bernardeschi è quindi tornato anche al gol dopo 513 giorni di digiuno, innescando qualche dubbio sul suo futuro. Il contratto dell’esterno italiano è infatti in scadenza 2022 e senza prolungamento si va verso l’addio a zero.
LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, la gonna non esiste: si vede tutto – FOTO
Sui social ci sono diversi tifosi che vorrebbero un rinnovo a cifre inferiori, mentre un’altra fetta di pubblico non vorrebbe comunque la permanenza del ragazzo:
Adesso ridete e scherzate….ma questo Gol di #Bernardeschi ci costa il rinnovo del contratto!
Non ridete più vedo😜😜😉😉
— RiD ThE RoCk®️ (@RidTheRock) December 21, 2021
#bernardeschi non merita l’ attuale stipendio, ruberebbe soldi ad altri, e secondo me nemmeno il rinnovo , visto che si sta impegnando solo ora in scadenza e non nei 4 anni precedenti
— Alex ⚪⚫ (@AleInBiancoNero) December 22, 2021
Bernardeschi in una qualunque delle forti juve del passato, porterebbe le borracce. Il fatto che si stia notando il suo apporto la dice ancora più lunga sulla pochezza del resto. In un mondo di ciechi l’orbo è re. Io non mi accontento. Non è il primo da epurare ma è nella lista.
— Varesano Marco #IostoconLaJuventus (@VaresanoMarco) December 22, 2021
Bernardeschi il prossimo gol lo farà fra due anni adesso#JuveCagliari
— Andrea (@andrea_percoco) December 22, 2021
Cioè Bernardeschi ieri voleva letteralmente tirare in porta, cicca malamente il tiro, diventa un assist, eroe di giornata
Io ci divento matto
— Opirles (@opirevski) December 22, 2021
Di questo passo #Bernardeschi diventerà un’ottima plusvalenza; rinnovo e vendita🤣
— Tommaso (@Zuzzurellone84) December 22, 2021
Se Bernardeschi si fosse svegliato 2 anni fa la Juventus avrebbe ancora potuto venderlo e rientrare della spesa ma adesso che è in scadenza sono quasi certo che questo impegno pre-morte gli permetterà di strappare un rinnovo così potrà farci bestemmiare per altri 4 anni.
— Frá (@_franciccio) December 21, 2021
Al primo “Bernardeschi merita il rinnovo” che leggo da qui al 6 gennaio vi auguro come minimo di finire in un gulag in Siberia a -40°C
— Linda 🍂 (@dunvkirk) December 21, 2021