Juventus, contatti con il Barcellona: scambio clamoroso in vista!

La Juventus lavora per costruire una squadra ad immagine e somiglianza di Massimiliano Allegri. Il club bianconero sta parlando con il Barcellona per piazzare uno scambio clamoroso.

Juventus, contatti con il Barcellona: scambio clamoroso in vista!
Massimiliano Allegri © Getty Images

La Juventus vuole a tutti i costi tornare a dominare in Italia. Per farlo ha già delineato la strada con il ritorno di Massimiliano Allegri. Andrea Agnelli ha scelto di puntare di nuovo sul tecnico livornese per ripercorrere un quinquennio magnifico in cui la Juventus ha raggiunto per due volte la finale di Champions League arrivando ad un passo dal titolo di campione d’Europa. Il club bianconero si sta mettendo in ascolto dell’allenatore toscano per cercare di rendere la squadra sempre più a sua immagine e somiglianza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>> Juventus, c’è l’accordo per Locatelli: ecco quando arriverà l’ufficialità

Allegri ha le idee molto chiare e sa già dove mettere le mani. Il grosso del lavoro per la Juventus, sul mercato, sarà sul centrocampo. Locatelli sarà annunciato nelle prossime settimane. Il centrocampista del Sassuolo andrà ad aumentare il numero di campioni d’Europa presenti attualmente nella rosa bianconera. In mediana si attende anche un altro colpo. Potrebbe arrivare un colpo dal Barcellona. La Juventus ha ripreso i rapporti con il club blaugrana per un colpo clamoroso!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>> Chiellini svicolato | Lo stipendio del capitano della nazionale lascia increduli

Juventus, contatti con il Barcellona: scambio clamoroso in vista!

Secondo quanto riportato dal portale spagnolo di calciomercato “todofichajes.com“, la Juventus sta trattando il Barcellona uno scambio clamoroso. Nell’estate 2019 Pjanic si trasferì al Barcellona in cambio di Arthur alla Juventus, quest’anno, invece, Pjanic potrebbe dar ritorno a Torino con un nuovo scambio che vede coinvolto, questa volta, Ramsey. Il centrocampista gallese non ha dato un gran contributo alla causa Juventus. Il giocatore ha vissuto una situazione simile a quella attraversata da Pjanic che ha avuto diversi problemi ad ambientarsi in Catalogna.

Impostazioni privacy