Dybala ed il segreto svelato con la fidanzata | La rivelazione è scioccante

Paulo Dybala è fidanzato con la splendida Oriana Sabatini: dalla coppia trapela una rivelazione che coglie tutti di sorpresa.

Dybala e Oriana Sabatini
Dybala e Oriana Sabatini (foto da profilo ufficiale Instagram)

Paulo Dybala e Oriana Sabatini, amore a gonfie vele: ma una rivelazione cambia tutto

Paulo Dybala è tornato al lavoro dopo le vacanze, mettendosi agli ordini di Allegri. Per la ‘Joya’, l’imperativo è riscattare una stagione complicata da tanti infortuni e imprevisti di sorta e riprendersi la Juventus, con cui a breve si discuterà anche il rinnovo del contratto. Nei primi giorni di ritiro, l’argentino è apparso comunque piuttosto in forma. Il relax nel corso delle vacanze ha funzionato e del resto almeno la vita privata del giocatore bianconero va a gonfie vele. Dybala è felice con la sua Oriana Sabatini. La splendida cantante argentina è molto famosa sui social e in patria ed è una ragazza davvero molto invidiata al campione. Di recente, però, ha fatto un annuncio a dir poco sorprendente.

LEGGI ANCHE >>> Per chi tifa Fabio Caressa | Svelata la squadra del telecronista Sky

LEGGI ANCHE >>> Maxi scambio Milan-Barcellona | Due stelle nel mirino

Nel corso di una serie di domande e risposte con i fan di qualche mese fa, infatti Oriana ha spiegato: “Se proprio devo mettermi un’etichetta, credo di essere bisessuale. Ma non ho pregiudizi in materia, l’importante è sentirsi liberi”. Per i suoi fan sfegatati, non è una novità assoluta, dato che ne aveva già parlato in altre occasioni. Nel corso di uno dei suoi video su Youtube, ‘Stay or run’, la si vede baciare la modella Soledad Alonso. Di sicuro, Oriana vive la sua sessualità in maniera davvero libera da condizionamenti.

Impostazioni privacy