Juventus-Atalanta, un big nel mirino: “Come si fa? Pessimo!”

Nel corso della gara tra Juventus ed Atalanta i tifosi bianconeri hanno criticato diversi big bianconeri. Nel mirino, però, c’è finito uno in particolare. 

Juventus
© LaPresse

Juventus e Atalanta hanno caratterizzato il tardo pomeriggio di questo Sabato. i bianconeri e gli orobici si sono affrontati in occasione della quattordicesima giornata di Serie A. L’obiettivo della squadra di Allegri è allungare la striscia di vittorie consecutive ferma al momento a due. Anche l’Atalanta è alla ricerca dei tre punti. Una vittoria consentirebbe ai lombardi di allontanare ancora la Juventus dalla corsa al quarto posto, posizione occupata adesso dalla squadra di Gasperini e che significa Champions League. La massima competizione continentale ha caratterizzato la settimana delle due compagini. Sia la Juventus che l’Atalanta sono state impegnate in trasferta. I bianconeri sono usciti da Stanford Bridge con un 4-0 subito dal Chelsea che non ha avuto particolari conseguenze in termini di qualificazione, ma che potrebbe aver minato le certezze della squadra di Allegri. L’Atalanta, invece, è reduce dal 3-3 ottenuto a Berna sul campo dello Youg Boys. Il risultato ha, di fatto, eliminato gli svizzeri e mantiene ancora in corsa la dea per la qualificazione agli ottavi di finale.

L’Atalanta è riuscita a battere la Juventus grazie al gol di Duvan Zapata arrivato al 28′ minuto. L’ultimo successo orobico in casa della Juventus risale alla stagione 1989-1990. Anche in quell’occasione la gara terminò con il risultato di 0-1 La squadra di Allegri ha dato vita ad una prestazione insufficiente resa tale anche dalla buona prova della squadra di Gasperini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>> Esonero Allegri, è un plebiscito: caos Juventus

Juventus-Atalanta, un big nel mirino: “Come si fa? Pessimo!”

Sui social i tifosi della Juventus non hanno perso tempo a criticare la prestazione della squadra. Tra i tanti nel mirino dei suppoters bianconeri c’è anche de Ligt. Il forte difensore olandese è stato aspramente criticato, soprattutto per quanto fatto vedere nel corso del primo tempo. Ecco alcuni tweet dei tifosi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>> Voti Juventus-Atalanta 0-1: tabellino e highlights

Impostazioni privacy