Juventus, arriva la rivoluzione: Allegri out, il sostituto è clamoroso!

In Casa Juventus sono momenti complicati. La sconfitta contro l’Atalanta ha innescato altre discussioni in merito al futuro di Massimiliano Allegri. L’allenatore toscano, non rischia il posto, ma la dirigenza sta pensando ad un eventuale sostituto.

allegri esonero juve
Massimiliano Allegri © LaPresse

Cinque sconfitte in 14 giornate di campionato. Massimiliano Allegri non si sarebbe mai aspettato uno score del genere nei giorni di fine Maggio quando ha firmato il contratto che lo legherà alla Juventus 2025. Di quei giorni è cambiato tutto. Ronaldo ha lasciato la Juventus per accasarsi al Manchester United. L’entusiasmo dei tifosi bianconeri si è sopito in maniera esponenziale. Sin qui, la squadra di Allegri ha raccolto solo 21 punti. Il gap con la testa della classifica è di 11 lunghezze, mentre è di 7 quella dal quarto posto, obiettivo minimo stagionale. Allegri, nella conferenza post gara, ha ammesso apertamente che il quarto posto è l’obiettivo di questa stagione e che la rosa a sua disposizione non è da Scudetto.

Frasi che hanno acceso i tifosi, ma non di entusiasmo, ma di rabbia. Vedendo i risultati che la Juventus ha raccolto fino ad ora, appare lampante come, la stessa squadra, abbia ottenuto 4 vittorie consecutive in Champions League strappando la qualificazione agli ottavi con due giornate di anticipo. La prima sconfitta in Europa è arrivata solo alla quinta gara e per mano del Chelsea. La serata di Stanford Bridge, forse, è il punto più basso della stagione. Il 4-0 dei campioni d’Europa ha scalfito tutte le certezze della rosa bianconera. Infatti, la squadra è stata per larghi tratti in balia dell’Atalanta nella gara di Sabato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>> Vincitore Pallone d’oro, ormai ci siamo: “Lo ha spoilerato”

Juventus, arriva la rivoluzione: Allegri out, il sostituto è clamoroso!

Il rapporto tra tifosi e tecnico si sta incrinando sempre di più. La Juventus non gira come vorrebbe Allegri. La società, pur attraversando un momento negativo per questioni extra calcistiche, starebbe prendendo in considerazione la possibilità di esonerare l’attuale allenatore. Secondo quanto riportato da “todofichajes.com“, l’eventuale sostituto potrebbe essere Paulo Fonseca, che ritornerebbe in Serie A dopo pochi mesi dalla fine della sua esperienza sulla panchina della Roma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>>Esonero Allegri e rivoluzione totale: “State distruggendo tutto”

Impostazioni privacy