Esonero Allegri e rivoluzione totale: “State distruggendo tutto”

La sconfitta rimediata contro l’Atalanta fa il paio con quella di Champions ed ora i tifosi puntano il dito direttamente contro Massimiliano Allegri… e non solo.

Nuovo campanello d’allarme in casa Juventus. La sconfitta incassata in casa contro l’Atalanta blocca sul nascere ancora una volta ogni tentativo di rimonta della squadra di Allegri in questa Serie A, e fa il paio con il pesantissimo poker rimediato qualche giorno prima in Champions sul campo del Chelsea. Momento nuovamente negativo quindi per i bianconeri, considerando anche quanto sta accadendo al di fuori del terreno di gioco.

Max Allegri © LaPresse

La prestazione negativa proposta contro i bergamaschi alimenta ulteriormente i dubbi sulla bontà del progetto tecnico intrapreso in estate, con l’arrivo di Allegri con quadriennale annesso, per costruire qualcosa di importante sul medio-lungo periodo. Le cose però nell’immediato sono ben diverse da ciò che si aspettavano i tifosi in estate, quando Agnelli e soci hanno riportato a Torino l’allenatore livornese.

LEGGI ANCHE >>> Pallone d’oro, è bufera: “Il vincitore era già scritto”

Juventus, i tifosi non ne possono più: “Allegri out e rivoluzione”

allegri esonero juve
Massimiliano Allegri © LaPresse

Inevitabile infatti come lo stesso Max Allegri sia finito nuovamente sul banco degli imputati, responsabile di una squadra che offre un calcio poco spettacolare ed incisivo, e che proprio non riesce a trovare quadra e continuità ne nei risultati ne tantomeno nel rendimento.

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta, il balletto toglie il fiato, che gambe – VIDEO

La furia dei tifosi intanto impazza sui social, con diversi fan bianconeri ad invocare l’esonero con tanto di #Allegriout che tornano di moda su Twitter. Con l’allenatore richiesta anche una corposa rivoluzione tecnica: