Juventus, arriva la beffa dalla Premier League: la firma è vicina

Calciomercato Juventus, clamorosa beffa direttamente dalla Premier League: l’obiettivo dei bianconeri può trasferirsi in Inghilterra nelle prossime settimane. Il top club è pronto a chiudere la trattativa con una offerta super. Agnelli si arrende?

Andrea Agnelli © Getty images

L’obiettivo della Juventus è sicuramente quello di migliorare il quarto posto conquistato solamente all’ultima giornata di campionato e, ovviamente, quello di ritornare sul tetto di Italia visto che ha dovuto cedere lo scettro all’Inter. Anche per quanto riguarda il discorso calciomercato c’è molto da lavorare, specialmente a centrocampo.

Massimiliano Allegri, ritornato sulla panchina della ‘Vecchia Signora‘ dopo due anni dall’ultima volta vuole gente fresca in mezzo al campo. Ramsey e Rabiot non hanno rispettato le aspettative e sono stati molto deludenti. Si guarda all’estero per cercare un nuovo profilo che possa andare bene sia alla dirigenza che al mister.

Si guarda in Francia, in Ligue 1, dove spicca il talento di Houssem Aouar. Il mediano dell’Olympique Lione è pronto a lasciare il club nelle prossime settimane. Destinazione Torino? Non proprio. I bianconeri corrono il serio rischio di perderlo: ha molte richieste dall’Inghilterra.

LEGGI ANCHE >>> Juve, il centrocampista non si presenta in ritiro

Juventus, Aouar nel mirino dell’Arsenal

Houssem Aouar © Getty images

Secondo quanto riporta il sito ‘Le10Sport.com‘ è l’Arsenal il club maggiormente interessato all’acquisto ai Aouar. Il Lione valuta il suo tesserato tra i 20 ed i 25 milioni di euro. Il contratto del calciatore è in scadenza il 30 giugno del 2023 e pare che voglia provare una nuova esperienza all’estero dopo 12 anni con la società francese (considerando anche il settore giovanile).

La Juventus rischia seriamente la beffa e non si sa se il nuovo direttore sportivo, Federico Cherubini, cercherà di intrufolarsi nella trattativa. Altrimenti Agnelli virerà su altri obiettivi di mercato.

LEGGI ANCHE >>> Juve, doccia fredda: il mercato si annuncia magro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Houssem Aouar (@houssem_aouar)

Impostazioni privacy