Juve, il centrocampista non si presenta in ritiro

Houssem Aouar non si presenta in ritiro al Lione. Il centrocampista seguito anche dalla Juventus vuole lasciare il club francese

aouar
Aouar © Getty Images

Colpo di scena in Francia. Il centrocampista offensivo del Lione Houssem Aouar non ha risposto alla chiamata nel giorno del raduno. Il giocatore vuole lasciare il Lione, sono in tanti a seguirlo e tra questi club c’è anche la Juventus. I bianconeri lo hanno apprezzato nella doppia sfida di Champions dello scorso anno. Aouan fu uno dei migliori, una vera spina nel fianco della difesa bianconera, specie all’Allianz Stadium. Secondo quanto riferito dal portale ‘Get French Football News’, il talento non avrebbe gradito la partenza di Depay e sarebbe ancora più intenzionato a lasciare il Lione. Il club francese chiede, però, 40 milioni di euro, una cifra che nessuna delle pretendenti  intende spendere.

L’obiettivo bianconero vuole lasciare il Lione

La Juve segue con attenzione la vicenda, è un giocatore che piace anche se c’è la concorrenza scomoda del Psg. Per quanto riguarda i movimenti in attacco, tutte le indiscrezioni e i movimenti portano ad una conferma di Cristiano Ronaldo. Si lavora su un prolungamento di un anno per spalmare il faraonico contratto da 30 milioni netti che ha messo in difficoltà il bilancio del club bianconero.

Leggi anche > Juve, il Psg piomba su un obiettivo

L’attaccante portoghese dovrebbe, così, guidare ancora l’attacco. In tal modo per la Juve non ci saranno colpi in attacco per quest’anno. Si provvederà a rinforzare solo il centrocampo con qualche innesto anche in difesa.

Leggi anche > Juve, per Saul c’è anche Klopp

Milenkovic, Pjanic e Locatelli dovrebbero essere i tre colpi sicuri, già in canna per Max Allegri che si sta occupando del mercato in prima persona. Poi c’è la partita del rinnovo di Dybala, altro tema molto caldo.

Aouar
Aouar ©Getty Images
Impostazioni privacy