Bomber per l’Inter: incontro e scambio

L’Inter lavora anche all’attacco dove il preferito resta Giacomo Raspadori del Sassuolo. Il giovane attaccante potrebbe entrare di prepotenza nelle mire attuali dei nerazzurri qualora Lautaro chiedesse la cessione 

Inzaghi Inter Alba
Simone Inzaghi © Getty Images

A dispetto della politica di ridimensionamento dei costi messa in atto dalla dirigenza dell’Inter, il club nerazzurro resta comunque vigile ove possibile per quanto concerne il mercato in entrata. In particolare la società di Suning, al di là della questione esterni, osserva con attenzione anche l’attacco dove servirà un’alternativa all’accoppiata composta da Lukaku e Lautaro Martinez. Nello specifico tra i preferiti resta Giacomo Raspadori con tanto di vertice ieri tra l’Inter e il Sassuolo che è stata l’occasione per tornare a discutere del suo destino.

LEGGI ANCHE >>> Inter, nerazzurri gelati: “Non lo cediamo in prestito!”

LEGGI ANCHE >>> Inter, nerazzurri beffati: il portiere cambia squadra ma rimane in A!

Calciomercato Inter, Raspadori nel mirino: idea di scambio

Nello specifico stando a quanto riferisce il Corriere dello Sport, Marotta, Ausilio e Baccin hanno incontrato il dirigente neroverde, Carnevali per discutere dello stesso Raspadori, con l’Inter che per battere la concorrenza sarebbe anche disposta a lasciarlo un altro anno in neroverde per poi portarlo a San Siro nel 2022. Idea di scambio inoltre tra le due squadre, col Sassuolo che apprezza alcuni giovani nerazzurri come Satriano ma stando al quotidiano sportivo, è stato proposto anche il difensore Zinho Vanheusden che la stessa Inter ha riacquistato dallo Standard Liegi. Il ragazzo avrebbe infatti bisogno di mettere minuti importanti nelle gambe in un contesto di livello, alla luce degli ultimi due brutti infortuni messi alle spalle e lo stesso Sassuolo potrebbe essere interessato alla luce dell’addio di Marlon. Inoltre l’Inter potrebbe accelerare su Raspadori qualora Lautaro chiedesse l’addio.

Previous articleElisabetta Gregoraci, buongiorno ‘leopardato’: delirio su Instagram
Next articleFognini-Rublev streaming, come vedere la partita