Juventus, altro che rinnovo: “Dybala out”

L’ennesimo ko stagionale della Juventus rimediato contro l’Atalanta fa riflettere i tifosi e l’ambiente. È giusto rinnovare il contratto di Dybala puntando tutto su di lui? 

Perde ancora la Juventus di Massimiliano Allegri, che dopo aver incassato 4 reti in trasferta sul campo del Chelsea, cede il passo anche in campionato all’Atalanta. Basta un gol di Duvan Zapata nel primo tempo per stendere Dybala e compagni, che hanno offerto una prestazione complessivamente negativa e poco incisiva nei momenti chiave, sia dal punto di vista del collettivo, che delle prove dei singoli.

Paulo Dybala © LaPresse

Una traversa colpita rappresenta l’highlight più significativo della serata di Paulo Dybala, fermo al gol su rigore a San Siro contro l’Inter e complessivamente trascinato anche lui nelle difficoltà offensive di una squadra che non riesce a costruire molte palle gol nitide in maniera pulita. L’argentino soffre il baricentro basso della squadra, e spesso è costretto ad arretrare il proprio raggio d’azione riducendo la pericolosità.

LEGGI ANCHE >>> Pallone d’oro, è bufera: “Il vincitore era già scritto”

Juventus, i tifosi sono indecisi: “Giusto rinnovare Dybala?”

Paulo Dybala © LaPresse

Sicuramente insufficiente la prova di Dybala, con alcuni tifosi che iniziano a chiedersi se si a davvero lui il leader tecnico giusto per la Juventus del futuro, attorno al quale costruire le prossime annate. Al netto di un rinnovo ormai quasi fatto, i supporters bianconeri pongono qualche dubbio sulla bontà della scelta del club juventino.

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta, il balletto toglie il fiato, che gambe – VIDEO

Sui social infatti non sono mancate perplessità su Dybala:

Impostazioni privacy