L’ennesimo ko stagionale della Juventus rimediato contro l’Atalanta fa riflettere i tifosi e l’ambiente. È giusto rinnovare il contratto di Dybala puntando tutto su di lui?
Perde ancora la Juventus di Massimiliano Allegri, che dopo aver incassato 4 reti in trasferta sul campo del Chelsea, cede il passo anche in campionato all’Atalanta. Basta un gol di Duvan Zapata nel primo tempo per stendere Dybala e compagni, che hanno offerto una prestazione complessivamente negativa e poco incisiva nei momenti chiave, sia dal punto di vista del collettivo, che delle prove dei singoli.
Una traversa colpita rappresenta l’highlight più significativo della serata di Paulo Dybala, fermo al gol su rigore a San Siro contro l’Inter e complessivamente trascinato anche lui nelle difficoltà offensive di una squadra che non riesce a costruire molte palle gol nitide in maniera pulita. L’argentino soffre il baricentro basso della squadra, e spesso è costretto ad arretrare il proprio raggio d’azione riducendo la pericolosità.
LEGGI ANCHE >>> Pallone d’oro, è bufera: “Il vincitore era già scritto”
Juventus, i tifosi sono indecisi: “Giusto rinnovare Dybala?”
Sicuramente insufficiente la prova di Dybala, con alcuni tifosi che iniziano a chiedersi se si a davvero lui il leader tecnico giusto per la Juventus del futuro, attorno al quale costruire le prossime annate. Al netto di un rinnovo ormai quasi fatto, i supporters bianconeri pongono qualche dubbio sulla bontà della scelta del club juventino.
LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta, il balletto toglie il fiato, che gambe – VIDEO
Sui social infatti non sono mancate perplessità su Dybala:
Dybala è ormai diventato il Suso della banter era juve ma gli juventini non sono ancora pronti ad affrontare l’argomento
— mmsettez (@mmsettez) November 28, 2021
Quando leggerò Dybala out non sarà mai troppo tardi.
— Fino alla fine Alberto (@albgili73) November 28, 2021
Analisi più che condivisibile … anche io non credo più a dybala e francamente qualche giovane, a questo punto, lo vorrei vedere giocare (vedi fagioli e ranocchia e qualcuno dell’U23). Prepariamoci alla prossima stagione senza impegni infrasettimanali 😖
— vincenzo (@vincycz74) November 28, 2021
Opinione personale penso che unico problema della Juve sia l’ attacco…credo che Dybala e Morata non siano all’ altezza della situazione.
— Until the end (@SaviMenni) November 28, 2021
“Max, dispiace dirlo, ma Dybala non è più il giocatore talentuoso di un tempo, quindi è inutile considerarlo perno del progetto. Si vede poi lontano un miglio, che Chiesa ti sta lì.” Nuova presidenza e nuovo allenatore…il progetto è fallito. #AllegriOut
— l’EspertoDiCose@Caso (@EspertoCoseCaso) November 28, 2021
Io cederei Dybala, sempre che qualcuno sia interessato a comprarlo.
— Gio de Gennaro (@GGiodege) November 28, 2021
E occhio che la questione Dybala è piu seria di quanto si voglia far credere
Se è lui l’uomo della rifondazione mi preoccupo— Moreno (@morenoAlmare) November 28, 2021
Spiacente ma l’unico modo per rinnovare la rosa è la cessione di Dybala. Questa è la realtà dei numeri
— Fausto Della Minchia (@Lorenzaccio2) November 28, 2021