Juventus, regalo ad Allegri: arriva un campione del mondo

La Juventus e Allegri avrebbero messo nel mirino un centrocampista campione del mondo: scopriamo di chi si tratta e i dettagli della trattativa.

Juventus regalo Allegri Tolisso Locatelli 15-20 milioni
Il neo-allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri © Getty Images

È di qualche settimana fa l’annuncio dell’ufficialità di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus, ma l’ambiente sembra ancora pervaso da un grande entusiasmo, che probabilmente perdurerà fino all’inizio della prossima stagione, quando quest’entusiasmo dovrà essere confermato dalle imprese del club.

Uno dei reparti che la Juventus ha fatto intendere di voler migliorare è senza ombra di dubbio il centrocampo, dato soprattutto il basso contributo alla causa di questo reparto nella passata stagione. Sarebbe proprio un centrocampista uno degli obiettivi principali del club bianconero…

LEGGI ANCHE >>> Futuro Tonali, Milan gelato: ecco la Juventus

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, la richiesta di Inzaghi è un ex pupillo: Lotito una furia

Tolisso nel mirino della Juventus: è in scadenza

Juventus regalo Allegri Tolisso Locatelli 15-20 milioni
Corentin Tolisso © Getty Images

L’obiettivo numero uno del calciomercato della Juventus rimane senza ombra di dubbio Manuel Locatelli, ma secondo Gianluca Di Marzio, intervenuto durante la trasmissione serale di calciomercato andata in onda su Sky Sport, sarebbe forte l’interesse del club di Agnelli anche su Corentin Tolisso.

Il francese è infatti in uscita dal Bayern Monaco, club che lo acquistò per ben 42 milioni di euro 4 estati fa, e nel quale però il classe ’94, salvo la prima annata, non è mai riuscito ad imporsi più di tanto nelle gerarchie della squadra. inoltre Tolisso, è sempre piaciuto molto a Max Allegri, e ciò potrebbe rivelarsi fondamentale per il suo futuro approdo in bianconero, che potrebbe avvenire, data la sua scadenza con i bavaresi nel 2022, per meno di 15-20 milioni di euro. Che il francese possa essere preferito a Locatelli grazie al basso prezzo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Corentin (@corentintolisso)

Impostazioni privacy