Calciomercato Inter, la richiesta di Inzaghi è un ex pupillo: Lotito una furia

Calciomercato Inter, Simone Inzaghi ha le idee molto chiare ed ha chiesto un calciatore che lui ha allenato fino a pochi mesi fa nella sua Lazio: il patron dei biancocelesti, Claudio Lotito, non ci sta e va su tutte le furie

Inzaghi Inter
Simone Inzaghi © Getty Images

L‘Inter sta valutando seriamente la questione legata a Christian Eriksen. Il centrocampista danese, sabato pomeriggio, ha avuto un malore durante la partita dell’Europeo della sua Nazionale contro la Finlandia. Le sue condizioni sono migliorate, tanto è vero che il calciatore ha pubblicato una foto sul suo profilo ufficiale Instagram tranquillizzando tutti e ringraziando chi gli ha mandato messaggi d’affetto. Ancora non è chiaro, però, se potrà continuare a giocare a calcio. Ed è per questo motivo che la dirigenza sta cercando una alternativa nel caso in cui l’atleta decidesse (insieme al parere dei medici) se è il caso di appendere gli scarpini al chiodo.

Nel caso di un addio anticipato, la società campione di Italia sta cercando un valido sostituto, magari qualcuno che conosca il campionato italiano. Si guarda in casa Lazio, dove spicca un calciatore che è un vero e proprio pupillo di Simone Inzaghi. Il nome c’è e porta a quello di Luis Alberto. Il piacentino vuole, a tutti i costi, portare il fantasista spagnolo a Milano, ma non sarà affatto semplice.

LEGGI ANCHE >>> Il futuro di Eriksen è un’incognita: l’Inter pensa a 3 big per sostituirlo

Calciomercato Inter, si pensa a Luis Alberto

Luis Alberto Inter
Luis Alberto © Getty Images

L’Inter pensa a Luis Alberto, ma da Roma fanno sapere che Lotito non ha alcuna intenzione di cedere uno dei suoi migliori calciatori ad una diretta concorrente.

I motivi sono tanti: l’addio del mister non è stato ancora digerito (Lotito non gli ha perdonato il fatto che abbia deciso di andare in un altro club), il giocatore non è nella lista dei cedibili. La sua valutazione si aggira verso i 60 milioni di euro, ma è difficile che vengano avviate trattativa lungo l’asse Milano-Roma.

LEGGI ANCHE >>> Inter, Abramovich irrompe sulla trattativa: cosa sta accadendo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luis Alberto (@10_luisalberto)

 

Impostazioni privacy