Juventus, ora Allegri sogna lo ‘scippo’ all’Inter: colpo last minute

Situazione delicata in casa Inter con l’addio di Lukaku, la Juventus può approfittarne: Allegri sogna il colpaccio sul finale di mercato.

Allegri
Massimiliano Allegri © Getty Images

Inter, dopo Lukaku rischio liberi tutti: la Juventus e Allegri pensano al colpaccio

Il mercato è stato sconvolto dalla nuova offensiva del Chelsea su Lukaku. I ‘Blues’ vogliono rimettere le mani sul grande ex e i presupposti sembrano ormai indirizzati verso il ritorno del belga a Londra. Il giocatore vuole andare via, l’Inter non è in condizione di rifiutare una proposta che potrebbe sfondare il muro dei 100 milioni di euro. Adesso, però, dietro l’angolo c’è lo spettro del ridimensionamento per i nerazzurri. Anche perché altri giocatori potrebbero a questo punto perdere di motivazione nel rimanere a Milano e chiedere a propria volta la cessione. Può approfittarne anche la Juventus per mettere a segno un gran colpo.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta si rilassa nella vasca: “Serve una doppia zoom”

LEGGI ANCHE >>> Atalanta, effetto domino: Gasp avrà il suo nuovo attaccante

I bianconeri infatti ripensano a Brozovic. Il centrocampista croato è in scadenza con l’Inter nel 2022 e non si intravede il rinnovo. Ci sarebbe dunque anche la possibilità di acquistarlo a cifre non esorbitanti. La Juve potrebbe lanciare l’assalto verso fine mercato, se la strada fosse ancora bloccata per Locatelli, mentre Pjanic, invece, si avvicina sempre più. Massimiliano Allegri vuole il doppio colpo a metà campo e sogna lo scippo ai nerazzurri, le carte nella corsa scudetto potrebbero ribaltarsi del tutto.

Impostazioni privacy