Allegri batte i pugni sul tavolo: sarà accontentato, ecco il bomber

La Juventus, sotto le pressioni di Allegri, in estate è pronta ad affondare con un’importante offerta un colpaccio per l’attacco del club bianconero, che al momento sta deludendo le aspettative.

La Juventus, dopo le due stagioni semi deludenti sotto la guida di Sarri e Pirlo, anche quest’anno con il ritorno in panchina di mister Allegri non sta riuscendo a imporsi come una delle squadre più competitive del campionato. Nonostante ciò, la Vecchia Signora è reduce da diversi risultati positivi in Serie A, competizione nella quale non perde dal mese di novembre, e ad oggi è ad appena un punto di distanza dal quarto posto, seppur l’Atalanta abbia disputato una partita in meno.

Calciomercato Juventus Allegri Scamacca estate 40 milioni euro
Massimiliano Allegri © LaPresse

Però, nonostante questo buon rendimento nell’ultimo periodo, Massimiliano Allegri non sarebbe completamente soddisfatto della rosa a sua disposizione, e starebbe già esercitando diverse pressioni alla dirigenza bianconera per rinforzare quanto prima possibile la rosa del club piemontese. A tal proposito, il tecnico livornese in estate potrebbe essere accontentato, con la Juve pronta all’affondo per un top player di Serie A, pallino di Allegri.

LEGGI ANCHE >>> Svolta inaspettata per la Juventus, ribaltone totale: incredibile ma vero

Calciomercato, Allegri ha deciso: Juventus pronta ad affondare per Scamacca

Calciomercato Juventus Allegri Scamacca estate 40 milioni euro
Gianluca Scamacca © LaPresse

Uno dei problemi principali della Juventus in questa prima parte di stagione è sicuramente l’attacco della squadra. Infatti le due punte a disposizione di Allegri, Morata e Kean, fino ad oggi hanno collezionato appena 12 gol in 50 presenze complessive, non riuscendo minimamente a colmare il vuoto lasciato in estate dall’addio di Cristiano Ronaldo, che in tre stagioni a Torino ha segnato la bellezza di 101 reti.

LEGGI ANCHE >>> Eurogol e saluti: colpo Ranocchia a zero in Serie A

La dirigenza bianconera sarebbe quindi alla ricerca di un altro centravanti in vista della prossima stagione, visto l’addio certo a giugno di Morata, e uno dei profili più in auge è proprio quello di Gianluca Scamacca. L’attaccante del Sassuolo, molto gradito da Allegri, in questa prima parte di annata in neroverde ha già collezionato 9 reti in 22 presenze di Serie A, dimostrandosi come uno dei centravanti italiani più promettenti in circolazione.

Il Sassuolo non ha però la minima intenzione di svendere il classe ’99, ma l’ottimo rapporto tra le due società dovrebbe portare a un ribasso delle pretese del club emiliano, con la Juventus pronta in estate ad offrire al Sassuolo una cifra compresa tra i 30 e i 40 milioni di euro per l’attaccante azzurro, che compirebbe così il tanto desiderato salto di qualità in un top club. Scamacca riuscirà ad esplodere completamente in bianconero?

Impostazioni privacy