Juventus, Allegri lo scarica: può rimanere in Serie A

Calciomercato Juventus, Massimiliano Allegri può fare a meno di lui per la prossima stagione ed è pronto a scaricarlo. Su di lui l’interesse di un club di Serie A che è pronto ad accoglierlo a braccia aperte dopo una stagione non del tutto deludente

Juventus, il mercato parte dalla mediana: Allegri ha fissato l'obiettivo!
Massimiliano Allegri © Getty Images

La Juventus è pronta a ripartire. Un occhio è buttato sul campionato Europeo dove sono impegnati alcuni bianconeri, l’altro invece sui possibili obiettivi che stanno disputando la competizione. In ottica calciomercato si parla anche di quelli che sono pronti a salutare la squadra. Stiamo parlando di Gianluca Frabotta che ha esordito tra i grandi grazie ad Andrea Pirlo che non ha visto la sua carta identità e nelle prime giornate di campionato lo ha promosso tra i titolari (salvo poi metterlo in panchina dopo il recupero di altri calciatori importanti che ricoprono il suo stesso ruolo).

Il classe ’99, considerando anche i match di Champions League, Coppa Italia, è sceso in campo 17 volte trovando la via della rete anche in una occasione (fornendo anche un assist ad un suo compagno di squadra). Il suo futuro, però, è lontano da Torino. Agnelli sta pensando di cederlo ad un club che possa permettergli di giocare con più continuità.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, il mercato parte dalla mediana: Allegri ha fissato l’obiettivo!

Juventus, per Frabotta ipotesi Genoa

Frabotta Juventus Genoa
Gianluca Frabotta © Getty Images

Il Genoa può avere, dalla Juventus, Gianluca Frabotta. I due club sono pronti ad avviare una nuova trattativa, visto che negli ultimi anni hanno concluso molte operazioni di mercato. Si tratta di un prestito con diritto di riscatto e controriscatto.

In questo caso la ‘Vecchia Signora’ potrebbe tenere in rosa, per il prossimo anno, Luca Pellegrini che è ritornato alla base proprio dopo il prestito ai rossoblù.

LEGGI ANCHE >>> Juve, per la difesa occhi puntati sul Real Madrid