Juventus, il mercato parte dalla mediana: Allegri ha fissato l’obiettivo!

Massimiliano Allegri comincia a disegnare la “sua” Juventus. Il livornese sta lavorando con la dirigenza Juventina per fissare gli obiettivi di mercato. Allegri ha fatto una richiesta specifica.

Juventus, il mercato parte dalla mediana: Allegri ha fissato l'obiettivo!
Massimiliano Allegri © Getty Images

Mentre si avvicina la conclusione della fase a gironi di Euro 2020, la Juventus e Massimiliano Allegri non smettono di lavorare al futuro. Il tecnico livornese, tornato sulla panchina del club bianconero dopo 2 anni “sabbatici”, sta avendo diversi colloqui con la dirigenza bianconera. Il motivo è legato soprattutto al mercato. Il tecnico livornese, infatti, sta cominciando a disegnare la “sua” Juventus. Il toscano ha tutta l’intenzione di riportare la squadra piemontese a dominare in Italia come negli anni della sua prima gestione. Nei giorni successivi all’annuncio ufficiale del ritorno del toscano alla Juventus, Allegri è stato alla Continassa diverse volte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——->>> Juve, per la difesa occhi puntati sul Real Madrid

Per riportare la Juventus al vertice della classifica della Serie A occorre rinforzare diversi settori della squadra. In primis occorre fare chiarezza in attacco. A tenere banco è il futuro di Cristiano Ronaldo e soprattutto quello di Paulo Dybala. L’argentino, però, visti i buoni rapporti con Allegri, potrebbe decidere di restare. Tutto dipende se accetterà o meno il rinnovo del contratto propostogli dal club piemontese. Un altro reparto da rimaneggiare è il centrocampo. Allegri ha già fissato l’obiettivo per la mediana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———>>>> Juventus, Paratici pronto allo sgarbo alla sua ex squadra: Agnelli una furia

Juventus, Allegri ha fissato l’obiettivo per il centrocampo!

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo “Sport“, Massimiliano Allegri avrebbe già contattato Miralem Pjanic del Barcellona. Il centrocampista è la prima richiesta dell’allenatore alla società in vista della sessione di mercato estiva. Pjanic è ai ferri corti con Koeman. E’ stato impiegato poco dall’allenatore olandese. L’ex Juve starebbe pensando di salutare la Catalogna per, magari, fare ritorno proprio a Torino. Il ritorno di Pjanic sarebbe solo il primo dei grandi colpi che il club bianconero potrebbe effettuare nel corso dell’estate.

Impostazioni privacy