Allegri ancora nella bufera: spunta anche lo striscione contro di lui – FOTO

La Juventus ha vinto ma senza convincere i tifosi. Tante le critiche dopo la prestazione di ieri con Massimiliano Allegri al centro della tempesta. Spunta anche uno striscione 

Allegri © Getty images

Neanche la prima vittoria stagionale collezionata contro lo Spezia è riuscita a calmare le acque intorno alla Juventus. Pioggia di critiche infatti di addetti ai lavori e soprattutto tifosi nei confronti della squadra di Allegri, che anche ieri in Liguria non ha offerto una prova soddisfacente dal punto di vista del gioco. Tanti errori non forzati e diverse sbavature per la truppa juventina, aspramente criticata sui social. Al centro della bufera ci è inevitabilmente finito lo stesso Massimiliano Allegri, al quale viene imputato un gioco poco esaltante e delle scelte di formazione non sempre condivise dai tifosi.

LEGGI ANCHE >>> Inter, sirene spagnole per Skriniar: Inzaghi trema

LEGGI ANCHE >>> Il bomber saluta il Real Madrid: che sfida tra Juventus, Milan e Inter

Juventus, Allegri nel mirino della critica: lo striscione contro l’allenatore

Striscione nei confronti di Allegri © Getty Images

Contro lo Spezia ancora una prestazione quindi da dimenticare per la Juventus al netto di un risultato che ha comunque premiato la squadra ospite. Non è mancata però la contestazione, oltre che sui social, anche allo stadio nei confronti dello stesso Allegri. Non tutti hanno gradito le ultime esternazioni del tecnico livornese, soprattutto quelle sui giovani come Chiesa e de Ligt. In particolare un gruppo di tifosi contro lo Spezia ha esposto uno striscione che recitava: “Allegri sei tu l’errore tecnico”.

Poi la partita si è incanalata sui binari della Juve con tre punti importanti, proprio grazie alle reti dei calciatori pungolati dall’allenatore toscano che è riuscito a toccare le corde giuste.

Impostazioni privacy