Massimiliano Allegri comincia a disegnare la “sua” Juventus. Il livornese sta lavorando con la dirigenza Juventina per fissare gli obiettivi di mercato. Allegri ha fatto una richiesta specifica.
Mentre si avvicina la conclusione della fase a gironi di Euro 2020, la Juventus e Massimiliano Allegri non smettono di lavorare al futuro. Il tecnico livornese, tornato sulla panchina del club bianconero dopo 2 anni “sabbatici”, sta avendo diversi colloqui con la dirigenza bianconera. Il motivo è legato soprattutto al mercato. Il tecnico livornese, infatti, sta cominciando a disegnare la “sua” Juventus. Il toscano ha tutta l’intenzione di riportare la squadra piemontese a dominare in Italia come negli anni della sua prima gestione. Nei giorni successivi all’annuncio ufficiale del ritorno del toscano alla Juventus, Allegri è stato alla Continassa diverse volte.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——->>> Juve, per la difesa occhi puntati sul Real Madrid
Per riportare la Juventus al vertice della classifica della Serie A occorre rinforzare diversi settori della squadra. In primis occorre fare chiarezza in attacco. A tenere banco è il futuro di Cristiano Ronaldo e soprattutto quello di Paulo Dybala. L’argentino, però, visti i buoni rapporti con Allegri, potrebbe decidere di restare. Tutto dipende se accetterà o meno il rinnovo del contratto propostogli dal club piemontese. Un altro reparto da rimaneggiare è il centrocampo. Allegri ha già fissato l’obiettivo per la mediana.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———>>>> Juventus, Paratici pronto allo sgarbo alla sua ex squadra: Agnelli una furia
Juventus, Allegri ha fissato l’obiettivo per il centrocampo!
Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo “Sport“, Massimiliano Allegri avrebbe già contattato Miralem Pjanic del Barcellona. Il centrocampista è la prima richiesta dell’allenatore alla società in vista della sessione di mercato estiva. Pjanic è ai ferri corti con Koeman. E’ stato impiegato poco dall’allenatore olandese. L’ex Juve starebbe pensando di salutare la Catalogna per, magari, fare ritorno proprio a Torino. Il ritorno di Pjanic sarebbe solo il primo dei grandi colpi che il club bianconero potrebbe effettuare nel corso dell’estate.