Juventus, Allegri ha deciso: l’esterno arriva dalla Bundesliga

Massimiliano Allegri sta formando, giorno dopo giorno, la sua Juventus. Diverse le richieste del tecnico toscano rivolte alla società. Tra queste c’è anche quella per un laterale sinistro in arrivo dalla Bundesliga.

Juventus, Allegri ha deciso: l'esterno arriva dalla Bundesliga
Massimiliano Allegri © Getty Images

Mancano pochi giorni al raduno della Continassa nel quale faranno “di nuovo” conoscenza Massimiliano Allegri e la Juventus. C’è molta attesa intorno al ritorno in bianconero del “conte Max“, capace di portare a Torino 5 Scudetti consecutivi. Di certo i tifosi accoglieranno in modo del tutto diverso il “neo” tecnico bianconero rispetto a come accade nel 2014. All’epoca Allegri, reduce dall’esonero con il Milan avvenuto a Gennaio, nel Luglio dello stesso anno raccolse, tra i mugugni e le proteste dei supporters juventini, l’eredità lasciatagli da Antonio Conte: ovvero una Juventus vincente e dominatrice. I risultati fin da subito gli sorrisero ed Allegri è diventato uno degli allenatori più amati da parte dei tifosi della Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>> Rai, per sostituire Rimedio impazza l’hashtag a sorpresa

In questa stagione Allegri riprende i comandi di una Juventus reduce da un quarto posto finale in campionato. Il piazzamento ha garantito al club bianconero di ritornare in Champions, ma i tifosi si aspettavano qualcosa di più dalla squadra di Pirlo che a poco a poco ha lasciato il fianco all’Inter di Antonio Conte che è stata capace, alla fine, di scucirle la toppa dello Scudetto, che era presente sulle maglie bianconere da 9 anni consecutivi. Ora Allegri pensa a disegnare la sua squadra per riportare presto quella toppa a Torino. Tra le diverse richieste mosse dall’allenatore juventino c’è quella dell’esterno sinistro capace di poter far riposare Alex Sandro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>> Juventus, incontro in vista con Cristiano Ronaldo: c’è la svolta

Juventus, Allegri ha deciso: l’esterno arriva dalla Bundesliga

Secondo quanto riportato dal portale spagnolo di calciomercato “fichajes.net, la Juventus sta cercando il suo esterno sinistro in Bundesliga. A catturare gli occhi della dirigenza bianconera è stato Ramy Bensebaini. Si tratta di un calciatore algerino, classe 1995, in forza al Borussia M’gladbach. Nella scorsa stagione ha giocato 30 gare tra campionato e coppe trovando 4 volte la via del gol. La Juventus pensa a lui per far rifiatare Alex Sandro.

Impostazioni privacy