Juventus, incontro in vista con Cristiano Ronaldo: c’è la svolta

La Juventus avrebbe in programma un incontro con l’agente di Cristiano Ronaldo: scopriamo le ultime novità sul futuro del portoghese.

Juventus incontro Cristiano Ronaldo Cherubini Mendes
Cristiano Ronaldo © Getty Images

Nonostante le parole della scorsa settimana di Federico Cherubini, che aveva espressamente ribadito che Ronaldo sarebbe rimasto alla Juventus, il futuro del fuoriclasse portoghese nel club bianconero è ancora un rebus. Infatti, CR7 è in scadenza nel 2022, e un altro anno di ingaggio peserebbe in modo esorbitante sulle casse bianconere, già in pesante rosso.

Inoltre Cristiano Ronaldo è seguito da diversi top club europei, il PSG su tutti, e potrebbe così decidere di abbandonare Torino in estate alla volta di una nuova avventura. Nei prossimi giorni però sarebbe atteso un incontro tra l’agente del portoghese, Jorge Mendes, e Federico Cherubini, per parlare del suo futuro alla Juventus…

LEGGI ANCHE >>> Juve, svanisce il colpo dalla Francia: giocherà in Premier

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, tre obiettivi per la Champions: i tifosi sognano

Futuro di CR7: incontro imminente con Cherubini

Juventus incontro Cristiano Ronaldo Cherubini Mendes
Andrea Agnelli © Getty Images

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il summit tra Mendes e Cherubini sarebbe imminente, con il raduno della Juventus invece fissato tra soli 5 giorni. Ora ogni scenario è possibile: infatti l’entourage di Ronaldo non esclude né un suo rinnovo fino al 2023, né un suo addio al club bianconero in estate.

Comunque sia ci sarà tempo per decidere fino al 31 agosto, e intanto CR7 è atteso alla Continassa dopo il 20 luglio, una volta smaltite le tre settimane canoniche di ferie. Ora non si attende altro che il summit per avere ulteriori novità sul futuro del fuoriclasse portoghese a Torino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

Impostazioni privacy