Juventus, addio Cristiano Ronaldo: decisione a sorpresa

Il futuro alla Juventus di Cristiano Ronaldo non è ancora blindato, anzi: il portoghese ha deciso per l’addio con una destinazione shock.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo © Getty Images

Cristiano Ronaldo, una scelta clamorosa: via dalla Juventus, ecco dove vuole giocare

La Juventus spera di vedere Cristiano Ronaldo in campo al più presto, ma la realtà potrebbe essere ben diversa. Il portoghese, secondo quanto riportano in Spagna i colleghi di ‘As’, non avrebbe cambiato idea nemmeno dopo il colloquio con Allegri, anzi. Nella sua testa ci sarebbe l’idea dell’addio ai bianconeri, addirittura il più in fretta possibile. L’attesa però è legata a movimenti che non dipendono dalla sua volontà.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Lukaku via? Già scelto il sostituto

LEGGI ANCHE >>> L’Inter prepara un triennale: Juventus KO

CR7, non è un mistero, vorrebbe il Psg. Ma in Francia, senza una partenza di Mbappe verso il Real Madrid, non ci sarebbe posto per lui. L’attaccante francese, al momento, sembrerebbe voler rimanere sotto la Torre Eiffel. Ed è per questo che Jorge Mendes avrebbe mandato da Ronaldo di ritentare il tutto per tutto con il Real Madrid. La presenza di Ancelotti potrebbe essere un fattore per scardinare le resistenze di Florentino Perez e originare così il clamoroso ritorno al Bernabeu dopo tre stagioni di intervallo. Pista complicata, ma mai dire mai.

Impostazioni privacy