Calciomercato Inter, Lukaku via? Già scelto il sostituto

L’Inter, in caso di partenza di Romelu Lukaku, avrebbe già scelto il suo sostituto: scopriamo di chi si tratta e i dettagli della trattativa.

Calciomercato Inter Lukaku sostituto Vlahovic
Romelu Lukaku © Getty Images

Romelu Lukaku è stato senza ombra di dubbio uno dei giocatori fondamentali per la vittoria dello scudetto dell’Inter nella passata stagione. L’attaccante belga è infatti riuscito a mettere a segno ben 30 gol e 10 assist, collezionando 44 presenze totali con la maglia nerazzurra. I numeri e le prestazioni del classe ’93 in queste due stagioni con l’Inter, hanno fatto però finire Lukaku nel mirino di diversi top club europei.

Quello che attualmente sembra voler fare più sul serio è il Chelsea, che dopo aver ottenuto il primo “no” dal belga, sembrerebbe deciso a non mollare la presa, alzando anche la posta in palio a oltre 120 milioni di euro per il cartellino del giocatore, e offrendo allo stesso Lukaku ben 15 milioni di euro netti a stagione. L’Inter e Lukaku stanno bene insieme, ma il calciomercato spesso è imprevedibile, e così nerazzurri avrebbero già individuato l’eventuale sostituto del classe ’93…

LEGGI ANCHE >>> Inter, per il centrocampista è questione di ore: Marotta pronto a chiudere

LEGGI ANCHE >>> Juventus, UFFICIALE: nuovo attaccante per i bianconeri

Il Chelsea non molla per Lukaku: l’Inter ha già individuato il suo sostituto

Calciomercato Inter Lukaku sostituto Vlahovic
Dusan Vlahovic © Getty Images

L’Inter, in caso di partenza di Romelu Lukaku, avrebbero già individuato in Dusan Vlahovic il suo sostituto. Il centravanti serbo è anch’egli reduce da una stagione da record, nella quale ha collezionato ben 21 gol e 2 assist in 37 presenze di Serie A con la sua Fiorentina.

Commisso però ha già fatto capire più volte che non ha intenzione di cedere il proprio gioiello, e che anzi, starebbe affrettando i tempi per effettuare il suo rinnovo di contratto, ora in scadenza nel 2023. In caso di cessione di Lukaku però nelle casse dell’Inter entrerebbe un’enorme liquidità che permetterebbe al club nerazzurro di pagare gli oltre 60 milioni richiesti dal patron viola per il classe ‘2000. Ora non rimane che aspettare la prossima mossa del Chelsea…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DV9 (@vlahovicdusan)

Impostazioni privacy