L’Inter prepara un triennale: Juventus KO

La Juventus osserva sempre l’eventuale rientro in Italia di Miralem Pjanic. Il bosniaco è in uscita dal Barcellona ma in Serie A piace anche ai rivali dell’Inter che potrebbero cambiare le carte in tavola 

Inter Pjanic triennale
Beppe Marotta © Getty Images

È stata una stagione da dimenticare quella di Miralem Pjanic a Barcellona dopo lo scambio con Arthur che ha visto protagoniste proprio la Juventus e i blaugrana. Un cambio di ruoli che non ha portato per ora benefici a nessuno, tra le difficoltà di adattamento del brasiliano, al momento peraltro ai box dopo l’operazione, e quelle del bosniaco a Barcellona dove non è neanche mai entrato in sintonia con Koeman e ambiente. Pjanic spera quindi di poter lasciare la Catalogna con l’Italia destinazione preferita. In questo senso su di lui è importante il gradimento da parte della Juventus ed in particolare nella figura di Massimiliano Allegri. Il bosniaco scalpita per tornare a Torino e domenica potrebbe esserci il vertice con il Barcellona a margine del Gamper.

LEGGI ANCHE >>> Inter, trovato il dopo Handanovic | Contatti in Premier: il prezzo

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta infiamma le vacanze | Il fisico è spaziale

Calciomercato Juventus, ‘attenta’ all’Inter: triennale per Pjanic

Inter Pjanic triennale
Miralem Pjanic © Getty Images

Al netto della Juventus andrà però monitorata anche la posizione dell’Inter. A tal proposito secondo quanto sottolineato da ‘Tuttosport’ mentre i bianconeri monitorano l’eventuale prestito andrà tenuta d’occhio proprio la società di Suning, che starebbe passando al vaglio l’ipotesi di un’offerta triennale nel caso in cui lo stesso Pjanic vada a risolvere il contratto con il Barcellona, e di conseguenza con un cartellino a costo zero.

Marotta e soci ci provano quindi per l’ex bianconero, mentre la Juventus proverà a far suo un nuovo assalto proprio a margine del trofeo Gamper della prossima domenica che vedrà impegnate la squadra di Allegri e quella di Koeman.

Impostazioni privacy