Juve, il Psg tenta la beffa: 40 milioni più Verratti

Griezmann si allontana dalla Juve: il Barcellona pronto ad accettare la grande offerta del Psg. Soldi più Verratti

Griezmann
Antoine Griezmann / Getty Images

L’addio di Cristiano Ronaldo, che sembra certo anche se al momento non ci sono offerte concrete, ha fatto virare i desideri della Juventus sul francese Griezmann. Griezmann ha il contratto in scadenza nel 2024, costa almeno 60 milioni di euro e ad oggi non appare particolarmente scontento di rimanere, a dispetto delle voci che lo volevano in rotta con buona parte dello spogliatoio e con Messi. Il francese, qualora dovesse andare via, rappresenterebbe un colpo ad effetto per l’attacco bianconero e la sua esperienza e le sue qualità sarebbero altrettanto importanti per il grande sogno bianconero chiamato Champions.

Juve, il Psg tenta la beffa Griezmann

Nelle ultime ore, però, è rimbalzata una voce dalla Spagna. Il Psg sarebbe seriamente intenzionato a riportare nel suo paese l’attaccante transalpino. Sarebbe arrivata addirittura un’offerta che il Barcellona difficilmente rifiuterà. Si tratta di 40 milioni più Verratti.

Leggi anche > Juve, l’x sempre più vicino

Il Barcellona potrebbe accettare anche senza troppi indugi dinanzi ad un’offerta del genere. Verratti è già da tempo nel mirino del Barcellona. In più ci sarebbero 40 milioni che farebbero bene alle casse blaugrana. La dirigenza del Barça – scrive il portale ‘Diario Gol’ – potrebbe così mettere sul piatto il cartellino di Griezmann, ricevendo in cambio Verratti oltre ad un assegno cash da 40 milioni di euro. Operazione che accontenterebbe sia Koeman, a caccia di un centrocampista di spessore internazionale”. 

Leggi anche > Milan, nuovo colpo di Maldini

Per la Juventus si tratterebbe, a questo punto di una beffa. Salterebbe l’eventuale sostituto di Ronaldo. In caso di partenza del portoghese, quindi, i bianconeri si troverebbero spiazzati. Nomi di spessore in attacco che si possono muovere dalle rispettive squadre non se ne intravedono, al momento.

Celta Vigo-Atletico Madrid
Griezmann © Getty Images
Impostazioni privacy