Juventus, sempre più vicino il ritorno dell’ex: c’è l’indizio clamoroso

Sarebbe sempre più vicino il ritorno dell’ex bianconero alla Juventus, e un importante indizio sarebbe a conferma di ciò…

Vicino ritorno Pjanic Juventus indizio clamoroso social
Il neo-tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri © Getty Images

Dopo soli due anni dal suo addio alla Juventus, Massimiliano Allegri è tornato a sedersi sulla panchina bianconera, e questa volta avrà di fatto un ruolo più manageriale all’interno del club, con un conseguente maggiore impatto sulle decisioni di calciomercato.

Il tecnico livornese avrebbe già dato le prime linee guida alla società, indicando anche quali profili vorrebbe che facessero parte della Juventus 2021/22. Uno di questi sarebbe un cavallo di ritorno, e anche grazie ad un importante indizio, sarebbe sempre più vicino al club bianconero…

LEGGI ANCHE >>> Juventus, svolta a centrocampo: Allegri lo vuole subito

LEGGI ANCHE >>> Inter, che sgarbo al Milan: chiusura della trattativa nei prossimi giorni

Pjanic-Juventus: c’è l’indizio clamoroso per il ritorno

Vicino ritorno Pjanic Juventus indizio clamoroso social
Miralem Pjanic © Getty Images

Il giocatore in questione è Miralem Pjanic, che lasciò la Juventus nella scorsa sessione di calciomercato per andare alla volta di Barcellona, club nel quale però non ha trovato la fortuna sperata. Infatti, in 30 presenze totali con la maglia blaugrana, il classe ’90 non è riuscito a mettere a segno nessun gol o assist, venendo relegato spesso e volentieri in panchina.

Allegri è già da parecchie settimane che ha fatto intendere al club la sua posizione favorevole per un ritorno di Pjanic in bianconero, magari in prestito, e anche il giocatore sarebbe propenso a ciò. Inoltre, sui social sarebbe apparso un importante indizio a riguardo. Infatti, nella storia pubblicata da Pjanic nella tarda serata del 20 giugno, è messo in primo piano il figlioletto del bosniaco, seduto sorridente e con la maglia della Juventus addosso. Che possa essere un ulteriore segnale per il suo imminente approdo in bianconero?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miralem Pjanić (@miralem_pjanic)

Impostazioni privacy