Valentino Rossi azionista dell’Inter, arriva l’annuncio

Grande tifoso dell’Inter, Valentino Rossi potrebbe diventarne presto un azionista. Il pilota MotoGP potrebbe entrare a far parte del progetto Interspac, come affermato dal presidente dell’associazione, Carlo Cottarelli.

Valentino Rossi Inter
Valentino Rossi © Getty Images

Valentino Rossi azionista dell’Inter, scenario possibile

L’Inter è tornata a vincere lo scudetto dopo molti anni ma la situazione economica e finanziaria del club non è tra le migliori con il club meneghino che potrebbe dover cedere qualche pezzo pregiato in sede di mercato. Per questo c’è chi si sta mobilitando con l’intenzione di aiutare la società con un azionariato popolare. Carlo Cottarelli ha già contattato alcuni vip tifosi nerazzurri che hanno aderito con entusiasmo ed ora attende la risposta di Valentino Rossi.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO COMPLETO

Cottarelli su Rossi: “Spero che accetti”

Cottarelli ha parlato così a Radio Rai: “Spero che accetti, siamo in contatto con il suo manager. Si tratta di un’idea nata due anni e mezzo fa, vogliamo aiutare la proprietà”. Valentino Rossi andrebbe ad aggiungersi ad una schiera di tifosi vip che hanno già dato l’ok come Enrico Mentana, Paolo Bonolis, Ligabue e molti altri.

LEGGI ANCHE >>> JUVENTUS, TRE NOMI PER IL POST RONALDO

Nel frattempo in casa Inter si lavora alla cessione di Hakimi che appare ad un passo dal PSG per una cifra intorno ai 70 milioni di euro che permetterà ai nerazzurri di chiudere un’importante plusvalenza.

Impostazioni privacy