Juve e Milan, la concorrenza per il bomber si allarga: la novità

Juventus e Milan, non c’è solo la Premier per Vlahovic: ora le lusinghe arrivano anche dalla Spagna per l’attaccante

Vlahovic Milan
Vlahovic © Getty images

Juventus e Milan, destini di mercato che si incrociano inevitabilmente per due regine del calcio italiano che negli ultimi tempi stanno tornando a competere. Il Milan sta tornando ai livelli più alti del calcio italiano ed è subito sfida con la Juve, non solo sul campo, ma anche sul mercato. La vicenda Donnarumma è stata la più clamorosa trattativa che poi non è andata in porto per i bianconeri. Il Psg ha rovinato i piani bianconeri con i dollari degli sceicchi ma per tutto il periodo della trattativa di rinnovo tra il portiere della Nazionale e il Milan, la Juve è stata spettatrice interessata. Altra sfida stava per concretizzarsi su Tonali. Prima che il Milan chiudesse con il Brescia, la Juve era alla finestra pronta ad approfittare di uno stallo sulla trattativa.

Per Vlahovic c’è anche il Siviglia

La sfida a distanza è inevitabile anche sui nuovi talenti che emergono nel calcio italiano. Su tutti c’è la vicenda Vlahovic, giocatore che piace al Milan da tempo ma c’è anche la Juve. I rossoneri hanno fatto passi ben noti alla cronaca sportiva di mercato mentre i bianconeri lavorano a fari spenti ma ci sono. Sul forte attaccante della Fiorentina, esploso quest’anno, ci sono anche squadre estere. Su tutte il Tottenham, pronto a sostituire Kane senza badare a spese. Nelle scorse settimane c’era stato anche un interesse palesato dall’Atletico Madrid ma nelle ultime ore è sputata una nuova pretendente.

Leggi anche > Italia, clamoroso scambio di persona per Bonucci – Video

Il Siviglia potrebbe perdere De Jong, fanno sapere suo quotidiano spagnolo As, e avrebbero puntato il centravanti viola per una eventuale sostituzione in attacco.

Leggi anche > Milan-Juve, prove di scambio

La posizione della Fiorentina è ferma sulla scarsa volontà di cederlo. Tuttavia, davanti ad un’offerta di 40 milioni il club potrebbe vacillare.

Calciomercato Juventus Milan Vlahovic Fiorentina
Dusan Vlahovic © Getty Images
Impostazioni privacy