Calciomercato Juventus, si allontana un obiettivo: contatti con il PSG

Calciomercato Juventus, si allontana un obiettivo: contatti con il PSG. Per i bianconeri sembra allontanarsi uno dei giocatori nel mirino.

Andrea Agnelli
Andrea Agnelli © Getty Images

Calciomercato Juventus, si allontana un obiettivo: contatti con il PSG

TORINO – Per la Juventus un obiettivo sembrerebbe allontanarsi. I bianconeri, infatti, sono più distanti da Paul Pogba. Secondo quanto riferito da footmercato.it, Mino Raiola ha allacciato i rapporti con il PSG per un ritorno in Francia del centrocampista del Manchester United. Una possibilità che sembra definitivamente allontanare il giocatore dal ritorno in Italia. La trattativa potrebbe concludersi nelle prossime settimane e i parigini si confermano una delle squadre più forti a livello mondiale.

LEGGI ANCHE —> Inter, chiusura in arrivo

Anche il Real Madrid su Pogba

La Juventus spera ancora di riuscire a riportare Pogba a Torino. Sono anni che la Juve cerca di riportarlo a Torino. Pogba venne ceduto per racimolare i soldi per acquistare Gonzalo Higuain al Napoli che in quel periodo insidiava la leadeship bianconera in Italia. Negli anni a venire più volte il club torinese ha provato a riprendere il francese ma i costi e le richieste dello United sono sempre state eccessive per la Juventus. Del resto, i bianconeri lasciarono Pogba per 100 milioni, pur avendolo preso a parametro zero proprio dai Red Devils. Difficile aver sconti con questa storia alle spalle. Il Real Madrid è l’altra grande d’Europa che da tempo sogna Pogba. Ora ha qualche seria opportunità di aggiudicarselo.

LEGGI ANCHE —> Juventus, Ancelotti chiama la punta

Un duello che ormai dura da anni, ma che potrebbe vedere il PSG vincitore. L’ultima parola, oltre che allo Unites, spetta anche al giocatore e la sua voglia di tornare in patria è sicuramente tanta.

https://www.youtube.com/watch?v=LUCSccH5HOA

Impostazioni privacy