La Juventus ha scelto il suo primo obiettivo di calciomercato per la prossima stagione e risponde al nome di Milinkovic-Savic. Il serbo è un pallino di Massimiliano Allegri che lo vorrebbe in bianconero.
Calciomercato Juventus, Milinkovic-Savic primo obiettivo
La Juventus piomba su Milinkovic-Savic e lo fa in modo concreto. Il giocatore è da sempre un pallino di Massimiliano Allegri che ha chiesto alla dirigenza l’acquisto del giocatore della Lazio. Lotito non è intenzionato a fare sconti per il proprio gioiello e si potrebbe chiudere intorno agli 80 milioni di euro. Una Lazio che ha bisogno di una cessione per far quadrare i conti e l’addio del serbo andrebbe a sistemare le casse dando anche la possibilità di tornare poi sul mercato per rinforzare la squadra a disposizione di Maurizio Sarri.
LEGGI ANCHE >>> TORINO SHOCK, BELOTTI VIA A ZERO
Juventus, per Milinkovic-Savic è necessaria una cessione
Anche la Juventus però, ha bisogno di una cessione per fare cassa e sistemare i conti in vista della prossima stagione prima di dare l’assalto ad un giocatore come Milinkovic-Savic. Da capire quella che è la situazione di Cristiano Ronaldo con il portoghese che potrebbe lasciare i bianconeri facendo respirare le casse, in difficoltà con l’ingente stipendio percepito dal 5 volte Pallone d’oro. Se il portoghese dovesse restare in bianconero anche la prossima stagione non è da escludere la partenza di Dybala, ancora lontano dal rinnovo del contratto.
LEGGI ANCHE >>> SABRINA SALERNO, CHE LIBIDINE: FOTO CON JERRI CALA’
Sul centrocampista serbo della Lazio c’è però anche la concorrenza del Liverpool, pronto a fare un’offerta per la stella del club di Lotito che cederà al miglior offerente nel momento in cui si raggiungerà la cifra richiesta per il cartellino del classe 1995.