Addio Belotti, il Torino rischia grosso: può andare via a costo zero

Addio Belotti, potrebbero esserci delle novità interessanti per quanto riguarda il bomber. Il Torino rischia grosso: può andare via a costo zero tra pochi mesi, una big ha già pronto il piano per prenderlo

Belotti
Belotti © Getty Images

La situazione di Belotti continua ad essere sempre più ingarbugliata in casa Toro. Come rivelato ormai da giorni, Cairo ha fissato il prezzo dell’attaccante in 34 milioni come offerta minima per poter trattare l’addio, una cifra decisamente fuori mercato per un unico motivo: la situazione contrattuale del giocatore. Belotti, infatti, è in scadenza tra un anno e una cifra simile, in un periodo storico decisamente in salita per qualsiasi settore, sembra decisamente fuori portata per chiunque, consci che entro pochi mesi potrebbero essere prelevato a costo zero. L’attaccante, infatti, ha già fatto sapere di non voler rinnovare e ciò rende tutto estremamente più complicato in casa granata. Considerato l’ostracismo del presidente nel volerlo tenere a tutti i costi, questa presa di posizione potrebbe costare decisamente cara alla società, che perderebbe così l’occasione di guadagnare cifra importanti per le casse.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, spunta il nome a sorpresa per la porta: da una rivale

Addio Belotti, può andare via a costo zero

La Roma aveva offerto ‘solo’ 15 milioni di euro, designandolo come sostituto di Dzeko, prossimo all’addio. Il Torino ha rifiutato categoricamente, mentre la Roma non è andata oltre nelle trattative perché conscia di non potersi spingere più del dovuto per evitare inutili e sanguinose aste. Tra un anno potrebbero esserci risvolti interessanti, visto che lo stesso giocatore ambisce a giocare la Champions ed è pronto ad andare via. In questo senso, attenzione all’Inter che potrebbe posticipare l’addio di Lautaro tra un anno e mettere a segno il colpo a costo zero per sostituirlo.

LEGGI ANCHE >>> Il Milan alza l’offerta per l’esterno offensivo: c’è il sì del giocatore

Impostazioni privacy