Le dichiarazioni del tecnico Juric sembrano scaricare bomber Belotti: ora l’attaccante può davvero partire, ecco chi può prenderlo
Le dichiarazioni del neo tecnico del Torino sembrano ‘scaricare’ Belotti: il bomber può partire se dovesse arrivare l’offerta giusta. Queste l sue parole in conferenza: “Voglio capire su chi posso puntare per il futuro, ho in mente dei nomi e so che su questi possono contare al 100%. C’è chi può fare meglio e chi probabilmente ha concluso il suo ciclo, chi è qui dovrà avere la giusta mentalità. Belotti? È un top player ma negli ultimi sei mesi non mi è piaciuto, lui è uno di quelli che deve decidere che cosa vorrà fare. Deve valutare lui il da farsi, dico solo che nell’ultimo anno non l’ho visto brillante e dunque serve capire i motivi” ha concluso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——–>>> Juventus, Paratici tenta lo sgarbo ai bianconeri: lo vuole al Tottenham
Juric ‘scarica’ Belotti: dove può andare?
Parole chiare e scottanti che inducono il Torino e il calciatore a prendere una decisione importante per il futuro. I granata non sembrano molto propensi a liberarsene e chiedono 30 milioni per la sua cessione, decisamente troppi in un momento come questo per un giocatore in scadenza tra un anno. Proprio questo è l’ago della bilancia per quanto riguarda il suo futuro: Belotti vorrebbe andare via, la Roma e il Milan possono farsi sotto ma solo a prezzi decisamente contenuti. La decisione finale spetterà a lui ma solo dopo l’Europeo: rossoneri e giallorossi restano in attesa di sviluppi interessanti…
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>> Juventus, Vlahovic dice no: nuova avventura in Spagna per l’attaccante