Nuovo bomber in Serie A: accordo per Julian Alvarez

Julian Alvarez è pronto a fare il definitivo salto di qualità nel nostro campionato. La stella del River Plate può approdare nel nostro campionato.

Di lui se ne è parlato per molti mesi, ma alla fine non se ne è concretizzato nulla. A quanto pare, però, il suo nome è ritornato nella lista dei desideri del top club pronto a fare follie pur di averlo già a gennaio. Come avete ben potuto notare dalla foto stiamo parlando di Julian Alvarez, uno dei migliori talenti esplosi nel River Plate e pronto a fare il grande passo in Italia.

Julian Alvarez (LaPresse)

Il club argentino sa di avere in casa un nuovo fuoriclasse ed è pronto a monetizzare dalla sua cessione. L’Europa lo attende. Il suo curriculum, nonostante la giovane età, parla molto chiaro: in quest’anno (tra campionato, Libertadores ed altre coppe argentine) ha totalizzato 46 presenze, condite da 24 reti e 15 assist. Davvero niente male per un 21enne. La Serie A lo aspetta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il botto di fine anno è servito: Marcelo in Serie A

Julian Alvarez, la Serie A lo aspetta a braccia aperte

Julian Alvarez (LaPresse)

Il suo nome è finito nella lista di tantissime squadre europee. Anche quelle più importanti ed estere come quella del Bayern Monaco, del Manchester United e di tante altre. Anche se, a quanto pare, l’Italia sarebbe in netto vantaggio come sua prossima destinazione. Gli osservatori italiani lo hanno messo nel mirino già da un bel po’ di tempo. Come quelli della Juventus che lo aspettano da mesi.

LEGGI ANCHE >>> Colpaccio in attacco, svelato il bomber: “Lui vuole la Juventus”

Nell’ultima sessione estiva del calciomercato, infatti, è stata una lotta a due con il Milan. Alla fine si è concluso con un nulla di fatto, con discorso che è stato rimandato solamente di qualche mese. Ora che gennaio si avvicina le cose sono pronte a cambiare. Per iniziare una trattativa con il River si parte da una base d’asta di circa 30 milioni di euro.

 

Gestione cookie