Jorginho, tentazione Juve: la posizione dell’agente

L’agente del regista della Nazionale ha confermato i contatti con la Juve già da tempo. La risposta è stata netta

Jorginho
Jorginho © Getty Images

La Juventus è alle prese da tempo con la riqualificazione della linea mediana. Max Allegri ha chiesto rinforzi specie in quel reparto che negli ultimi anni si è lentamente indebolito. Tra i vari nomi che circolano, su tutti Pjanic, più fattibile, e Pogba, un sogno difficile, c’è anche quello di un azzurro che ormai ha spiccato il volo. Jorginho è diventato un leader della Nazionale, ha vinto Europei e Champions League con il Chelsea da protagonista. La sua crescita di personalità è stata enorme da quando si è trasferito in Premier. L’ex Napoli ha acquisito maggiore sicurezza nei propri mezzi con la maglia del Chelsea grazie anche al confronto con un campionato di primo livello in Europa.

Juve, occhi su Jorginho: la risposta dell’agente

La Juventus ha, così, puntato gli occhi anche sul regista della Nazionale. Calciomercato.it ha così contattato l’agente del giocatore. Ecco le parole di Joao Santos: “Ha due anni di contratto ed è tutto nelle mani del club. C’è il Campionato del Mondo per Club, c’è la Supercoppa Europea. Per un calciatore sono obiettivi importanti. Ma, il mercato è sempre il mercato e se un club importante si fa avanti in maniera seria col Chelsea, allora valuteremo. Al momento, la prossima stagione Jorginho la disputerà al Chelsea. Interesse recente della Juve e delle grandi di Spagna?

Leggi anche > Inter, in arrivo il colpo a destra

Lo confermo, sono arrivati questi interessamenti. Naturalmente, a 29 anni può fare benissimo in tutti i top club europei ed in molti si sono interessati a lui. Voglio, però, chiudere dicendo che sono felice che oggi tutti gli italiani possano respirare l’aria dei Campioni”.

Leggi anche > Milan, non solo Giroud

L’agente non chiude la porta pur ammettendo che ha due anni id contratto e due trofei da giocarsi con il Chelsea.

Jorginho Chelsea
Jorginho © Getty Images
Impostazioni privacy