Diletta Leotta, allenamento con tuta troppo stretta: la posizione fa sognare

Diletta Leotta svela il suo segreto per avere un fisico perfetto. La conduttrice e volto di punta di DAZN in alcune storie Instagram ha riportato alcuni esercizi che caratterizzano i suoi allenamenti tipici. La tuta, però, risulta essere troppo stretta.

Diletta Leotta se n’è inventa sempre una delle sue per sorprendere i propri fan. Una cosa che le viene proprio naturale. Accade, anche, ad esempio, quando la conduttrice di DAZN pubblica delle storie dove la Leotta è impegnata a svolgere il suo classico e solito allenamento. 

Diletta Leotta
Diletta Leotta, screenshot da Instagram

Diletta Leotta, i segreti del suo fisico

Non passa mai inosservata. Quando la si vede in TV buca sempre lo schermo. Parliamo, ovviamente di Diletta Leotta. La giornalista e conduttrice di DAZN ha fatto breccia fin da subito nei cuori della platea composta da chi segue il Calcio in Italia. La Leotta ha affascinato sempre per la sua preparazione ed anche per il suo fisico ai limiti della perfezione, se non perfetto. Molti si sono chiesti come faccia Diletta Leotta ad avere sempre una silhouette eccezionale. La giornalista catanese non ha mai nascosto di praticare degli allenamenti duri e costanti.

La Leotta ha spesso pubblicato storie e post che la ritraevano proprio durante le sessioni di questi training. Da qualche tempo ha cominciato ad allenarsi in casa. Per tale motivo è diventata una delle testimonial di un noto marchio che mette al servizio dei propri clienti un piano finalizzato al benessere personale e che è possibile svolgere ovunque si voglia e non necessariamente in palestra. Diletta Leotta è stata una delle prime a presentare questo servizio agli italiani.

LEGGI ANCHE >>>> Ines Trocchia, bikini spaziale: “Non so se sentire freddo o caldo” – VIDEO

Diletta Leotta, la tuta per l’allenamento è troppo stretta!

Spesso Diletta Leotta posta delle storie Instagram che la ritraggono nel corso di dure sessioni di allenamento. I circa 8,1 milioni di followers, quindi, non possono non notare la Leotta intenta a svolgere serie di squat, plank, addominali.

Diletta Leotta
Diletta Leotta, screen dalle Instagram Stories

Un allenamento a corpo libero che solitamente svolge a casa che si trasforma in una vera e propria palestra virtuale. Nelle ultime storie postate la Leotta indossa una tuta nera. La cosa particolare è che il vestiario tecnico che ha scelto la conduttrice risulti fin troppo stretto per le sue generose forme. Infatti, la tuta ha non poche difficoltò a contenere tutto, come dimostrato da questa immagine.

LEGGI ANCHE >>>> Carolina Stramare bollente solo in intimo, lato A in vista: “Beato Vlahovic”

Diletta Leotta, screen dalle Instagram Stories

Non resta quindi che attendere un nuovo post della conduttrice DAZN che continua ad avere un numero altissimi di fan, pronti ad aspettare la nuova condivisione di uno scatto bollente.

Impostazioni privacy