Carolina Stramare bollente solo in intimo, lato A in vista: “Beato Vlahovic”

Carolina Stramare è mozzafiato. L’ex Miss Italia ha dato spettacolo su Instagram postando uno scatto da capogiro. La foto ha scatenato le reazioni dei fan che non hanno perso tempo a commentare ed a lasciare un mi piace.

Carolina Stramare è da impazzire. L’ex Miss Italia ha ancora una volta preso in contropiede i followers con una foto incredibile. Il seguito su Instagram continua a crescere a vista d’occhio.

Carolina Stramare
Carolina Stramare

Carolina Stramare, è lei Lady Vlahovic?

Carolina Stramare ha fatto fin da subito breccia nel cuore degli italiani. La genovese classe 1999, è stata eletta Miss Italia nel 2019. Dal giorno della proclamazione sono stati numerosi gli attestati di stima nei confronti della giovane modella.  Per lei si sono da subito aperte le porte della TV. Nel 2021 avrebbe dovuto prendere parte all’isola dei famosi, ma per alcune problematiche, la Stramare non ha potuto prendere parte alla spedizione in Honduras. Sempre nel 2021 e sempre sulle reti Mediaset è stata co-conduttrice di Enrico Papai nella nuova edizione di “Scherzi a Parte” in onda sulla rete ammiraglia di Mediaset, ovvero Canale 5.

Sempre nel 2021 è stata scelta dal servizio di streaming Helbiz Live quale madrina della nuova piattaforma televisiva, che, tra le altre cose, trasmette anche la Serie B. Su Instagram è una delle modelle più seguite. La Stramare, infatti, può vantare un seguito di oltre 340 mila followers. Un numero pazzesco ed in continua crescita. Qualcuno ha definito l’ex Miss Italia quale la “Megan Fox italiana“. Un paragone questo non del tutto azzardato. Da qualche settimana la Stramare sta interessando le pagine di gossip per la presunta relazione con Dusan Vlahovic. La love story, al momento, non sembra confermata, anzi, gira voce che il neo bomber bianconero sarebbe interessato all’attrice e influencer Mariasole Polio.

LEGGI ANCHE >>>> Giorgia Palmas, calze e tacchi ‘mozzafiato’, che San Valentino – FOTO

Carolina Stramare, scatto da capogiro: lato A in bella vista

Vlahovic o meno, Carolina Stramare non smette di postare nuovi scatti su Instagram. La modella con ogni scatto manda letteralmente KO i fan. I followers non mancano mai di far notare il proprio apprezzamento per i post alla Stramare. Sono sempre numerosi i commenti  e like sotto i video e le foto. Come accaduto con lo scatto pubblicato qualche ora fa. Nell’immagine la Stramare indossa un reggiseno in pizzo che mette in risalto il lato “A”. A rendere lo scatto ancora più bello è il volto e lo sguardo dell’ex Miss Italia.

LEGGI ANCHE >>>> Federica Pacela, in costume è un sogno: lato A esplosivo – FOTO

Carolina Stramare
Carolina Stramare, screenshot da Instagram
Impostazioni privacy