Jolanda De Rienzo, il ritorno: in costume più incontenibile di prima – FOTO

Jolanda De Rienzo tornata in splendida forma dopo il parto, la giornalista partenopea esibisce un fisico esagerato al mare.

Jolanda De Rienzo

Jolanda De Rienzo, su Instagram ritornano le foto in grande stile

E’ un periodo di grande felicità per Jolanda De Rienzo. La giornalista napoletana, una delle più apprezzate del web per il suo fascino, è da circa un mese diventata mamma del piccolo Gabriel. La dolce attesa è stata da lei documentata con numerosi scatti e, una volta dato alla luce suo figlio, il bambino è già diventato protagonista di alcuni scatti di grande dolcezza e tenerezza. La community ha immediatamente ‘adottato’ il piccolo, che è diventato un beniamino dei followers di Jolanda, i quali però sono contenti anche del fatto che lei sia tornata a proporre anche immagini della sua innegabile bellezza e sensualità.

LEGGI ANCHE >>> Ha chiesto l’aumento: il Milan rimane gelato

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Rossi, in bikini è una vera bomba: incontenibile – FOTO

Jolanda De Rienzo, contro gli haters con ironia e a muso duro: ma è bellissima

Il grande ritorno degli scatti in costume di Jolanda ha però una vena piuttosto polemica da parte sua. Prima una critica ironica a coloro che si concentrano soltanto sul suo aspetto fisico (“Tanto nessuno legge il post, mi guardano solo il seno ma l’ho coperto”), poi un attacco frontale a chi dovesse eccepire qualcosa sul suo aspetto fisico e sulle sue imperfezioni. ” Inutile fare commenti sulla cellulite! – scrive – Ce l’ho, non l’ho Photoshopata ed ho partorito da un mese! Almeno…questa è la mia scusa”. Per quel che vale, il nostro parere è che Jolanda sia bellissima al ‘naturale’, anche con presunte imperfezioni. E in ogni caso, con cellulite o meno, ‘coperta’ o meno, in costume è sempre un gran bel vedere.

Jolanda De Rienzo
Jolanda De Rienzo (screen shot profilo Instagram)
Impostazioni privacy