Jolanda De Rienzo, “Ho messo i pantaloni”: ma la scollatura è clamorosa – FOTO

Jolanda De Rienzo ancora una volta manda i fan fuori di testa con le sue curve esplosive: la giornalista si sfoga sul web

Jolanda De Rienzo, "Ho messo i pantaloni": ma la scollatura è clamorosa - FOTO

Jolanda De Rienzo a muso duro: “Ora sono più credibile?”, la risposta alle polemiche

Jolanda De Rienzo è senza dubbio una delle giornaliste sportive più affascinanti. Il calcio è la sua grande passione e ha saputo crearsi una visibilità a livello non solo locale, nella sua Napoli, ma anche nazionale, con grande competenza e professionalità, ma anche grande eleganza e sensualità. Non è un caso che su Instagram possa contare su quasi 350mila followers. In più di una occasione, però, Jolanda ha utilizzato il suo profilo per rispondere duramente alle critiche ricevute. Lo fa anche in questo caso, scagliandosi contro un servizio di ‘Non è l’Arena’, in cui è stata citata tra le donne che sarebbero in tv soltanto per i loro meriti estetici. “Come al solito, vengo giudicata solo per il mio aspetto – scrive – Ma stavolta fa davvero male, perché a farlo sono state delle colleghe. Nel condannare un sistema basato puramente sull’apparenza mi trovano perfettamente d’accordo, peccato che non ne faccia parte. Ho fatto tanta gavetta e ho lottato duramente in un mondo maschilista per trovare il mio posto. L’essere carina è una colpa che va condannata in nome di quella deontologia che vuole credibili le donne giornaliste solo se ‘convenzionalmente coperte e mortificate nella loro avvenenza’. Aprite gli occhi, è un concetto maschilista!”.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Rossi regina di coppe: occhio alla zip, il vestito è corto – FOTO

Jolanda De Rienzo, "Ho messo i pantaloni": ma la scollatura è clamorosa - FOTO
Jolanda De Rienzo (screen shot da profilo ufficiale Instagram)

Jolanda De Rienzo, lato A incontenibile: un primo piano da favola

A margine del duro sfogo, uno scatto che la ritrae indossare in maniera provocatoria i pantaloni (“Ora sono più credibile?”), e far cadere la spallina del suo maglione, mettendo in mostra una prospettiva spettacolare della sua vertiginosa scollatura. Jolanda non rinnega niente del suo essere, né dal punto di vista professionale né come donna, sentendosi libera di esprimere il suo notevole fascino.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, la paura è passata: “Una volta che sei dentro…” – VIDEO

Jolanda De Rienzo, "Ho messo i pantaloni": ma la scollatura è clamorosa

Una immagine da capogiro, che inevitabilmente raccoglie consensi tra i suoi fan. Il post, nel suo insieme, mette tutti d’accordo.

Impostazioni privacy