Jolanda De Rienzo, la risposta agli hater è da infarto: esplosiva in costume -FOTO

Jolanda De Rienzo risponde a modo suo agli hater di Instagram, il doppio scatto in costume è eccezionale: curve spettacolari.

Jolanda De Rienzo

Jolanda De Rienzo, a testa alta contro le critiche

Sempre molto attiva su Instagram la giornalista partenopea Jolanda De Rienzo, una delle preferite dagli appassionati di calcio. Nei mesi estivi, Jolanda è tornata a esibire scatti davvero molto seducenti, che però hanno diviso i commentatori. Non mancano gli hater che la criticano per la sua forma fisica dopo la gravidanza e spesso più di qualcuno va decisamente sopra le righe. Un atteggiamento che però non la scoraggia minimamente, anzi, la De Rienzo replica prontamente con lo stile che sempre la contraddistingue. Oltre a manifestare un fascino rimasto invariato.

LEGGI ANCHE >>> Eva Padlock, il vestito si apre: si vede tutto! -FOTO

LEGGI ANCHE >>> Classifica ATP, record Berrettini ed ora c’è Nadal nel mirino

Jolanda De Rienzo esibisce il suo fisico dopo la gravidanza: “Fiera di me stessa”, che scollatura

Replicando a un hater che le ha scritto “Quando fai i bambini poi mangi e diventi una mucca”, Jolanda ha postato un doppio scatto in costume, in cui ha mostrato anche con orgoglio la cicatrice post parto. “Sono fiera di me stessa e provo ad accettarmi ogni giorno – scrive – Ho la pancetta e sì, non sono quella di prima. A volte sono nervosa, altre penso che sia un segno del mio percorso di vita. Per il mio fisico, volendo, c’è rimedio. Per il tuo cervello invece non c’è speranza!”. Anche con qualche eventuale imperfezione, comunque, le curve di Jolanda sono ammalianti e la scollatura che quasi fuoriesce dal costume incanta.

Jolanda De Rienzo
Jolanda De Rienzo (screen shot profilo ufficiale Instagram)
Impostazioni privacy