Jolanda De Rienzo, il costume non contiene la scollatura: da sogno – FOTO

Jolanda De Rienzo si esibisce in costume e torna a far sognare i suoi fan di Instagram, curve più incontenibili che mai.

Jolanda De Rienzo

Jolanda De Rienzo, la foto ‘giusta’ dopo tanti tentativi: esplosiva, il dettaglio in primo piano fa impazzire

Momenti di relax al mare per la splendida Jolanda De Rienzo, che si trova a Ischia con la sua famiglia. La giornalista partenopea, come noto, da qualche settimana è diventata madre del piccolo Gabriel. Un periodo davvero di grande felicità per lei, ci si gode adesso le prime vacanze in tre. Nella cornice dell’isola di Ischia, Jolanda lo fa a modo suo. Aveva già dimostrato negli scatti precedenti di essere tornata davvero in forma, adesso arriva una piacevolissima conferma.

LEGGI ANCHE >>> Non solo il ‘Tiraggiro’, anche Bonucci finisce sulla Treccani | Il significato

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Palmas, in costume tigrato al sole è bollente – FOTO

Lo scatto, a quanto sembra, è solo quello riuscito meglio di una lunghissima serie. Jolanda ‘bacchetta’ infatti il compagno per non essere particolarmente brillante nel trovare le inquadrature giuste. Il risultato finale è comunque da capogiro. Il costume intero non contiene in alcun modo la fisicità esplosiva della De Rienzo, che ci mostra, sul fianco destro, un dettaglio del lato A che fuoriesce parzialmente. Curve come al solito da urlo, i fan in delirio arrivano a regalare like e commenti in grande quantità. Ora possiamo dirlo, Jolanda è tornata davvero.

Jolanda De Rienzo
Jolanda De Rienzo (screen shot profilo Instagram)