James Rodriguez in Serie A ma non approda al Milan

James Rodriguez sarebbe diretto in Serie A: scopriamo quale club l’ha messo nel mirino e i dettagli della trattativa.

James Rodriguez Serie A Milan Napoli parametro zero
James Rodriguez © Getty Images

James Rodriguez, che lo scorso luglio ha compiuto 30 anni, è attualmente alla sua 16esima stagione tra i professionisti, e dopo le esperienze a Real Madrid e Bayern Monaco, ha deciso di accasarsi all’Everton, club con il quale si appresta ad esordire in questa stagione una volta uscito dalla quarantena.

Il classe ’91, che ha giocato in tutti i top campionati europei tranne che in quello italiano, in queste ultime sessioni di calciomercato è stato molto vicino ad approdare in Serie A, senza però mai nulla di fatto, come capitato quest’anno per la trattativa con il Milan. Ora però, in vista del 2022, questo suo approdo potrebbe concretizzarsi

LEGGI ANCHE >>> ‘Danneggiato’ da Griezmann: la Juve può approfittarne

LEGGI ANCHE >>> Caos Insigne, ora è sul piede d’addio: per lui derby di mercato in Serie A

James Rodriguez in Serie A: ritorno di fiamma per il Napoli

James Rodriguez Serie A Milan Napoli parametro zero
Aurelio De Laurentiis © Getty Images

Il Napoli, che già nell’estate 2019 era ad un passo dal classe ’91, sarebbe tornato a mettere nel proprio mirino James Rodriguez. Il colombiano è infatti in scadenza di contratto nel 2022, ed attualmente non sembrano esserci dialoghi in corso per il suo rinnovo con l’Everton.

Il club partenopeo, visto anche il possibile addio di Insigne a parametro zero, potrebbe puntare proprio sull’ex trequartista del Real Madrid come sostituto offensivo del capitano azzurro, prelevandolo gratis. Riusciremo finalmente ad ammirare James Rodriguez nel nostro campionato?

Impostazioni privacy