Italia-Spagna, non solo Spinazzola: un altro big rischia il forfait

Italia-Spagna, le due nazionali devono fare i conti con diversi giocatori acciaccati: non solo Spinazzola, un altro big rischia il forfait

Italia
Italia © Getty images

L’infortunio di Spinazzola è stato senza dubbio un duro colpo per la nazionale di Mancini che ora deve ovviare alla sua assenza per la gara contro la Spagna e l’eventuale finalissima dell’11 luglio. La rottura del tendine d’Achille lo costringerà ad un lungo stop e per le prossime gare dovrebbe toccare ad Emerson Palmieri mettersi in mostra e ben figurare in difesa. Intanto, nella giornata di oggi tutto il gruppo azzurro ha salutato lo sfortunato giocatore della Roma che ha ricevuto il sincero abbraccio del gruppo e un lungo applauso prima del ritorno a casa.

LEGGI ANCHE >>> Il Milan alza l’offerta per l’esterno offensivo: c’è il sì del giocatore

Italia-Spagna, non solo Spinazzola: un altro big a rischio

Tuttavia, potrebbe non essere l’unico assente di lusso della sfida: pare infatti che anche l’attaccante spagnolo Pablo Sarabia possa dare forfait. Infortunatosi contro la Svizzera, come riporta tmw ha rimediato un problema al tendine del ginocchio destro. Luis Enrique spera nel recupero anche se il condizionale è d’obbligo e sarà tenuto sotto osservazione giorno dopo giorno. Intanto, sempre dal ritiro della Spagna, il centrocampista del Barcellona Pedri ha parlato dell’imminente sfida contro gli azzurri: “Arrivati a questo punto del torneo si incontrano i migliori, l’Italia ha dimostrato di essere una selezione molto forte e sono certo che la sfida sarà decisamente molto bella e spettacolare” ha concluso.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, spunta il nome a sorpresa per la porta: da una rivale

Impostazioni privacy