Italia, altra tegola per Mancini: l’attaccante lascia il ritiro. Il motivo

Italia, brutte notizie in arrivo per Roberto Mancini: domani sera contro la Lituania non ci sarà l’attaccante che ha dovuto abbandonare immediatamente il ritiro della Nazionale

Roberto Mancini © Getty Images

Domani sera l‘Italia di Roberto Mancini affronterà, allo stadio ‘Mapei Stadium‘ di Reggio Emilia, la Lituania di Valdas Ivanauskas, ultimi nel girone di qualificazione per la prossima edizione della Coppa del Mondo. Dopo il forfait di Ciro Immobile, che è dovuto ritornare a Roma poiché ha accusato un affaticamento muscolare, anche un altro attaccante ha dovuto alzare bandiera bianca.

Non potrà essere a disposizione del tecnico: tanto è vero che ha lasciato immediatamente il ritiro. Per lui non si tratta di problema fisico, ma di questioni familiari. A rivelare questa notizia è ‘Sky Sport‘.

LEGGI ANCHE >>> Svizzera-Italia 0-0: voti, tabellino e highlights

Italia, Insigne lascia il ritiro

Lorenzo Insigne © Getty Images

Lorenzo Insigne ha dovuto lasciare immediatamente il ritiro della Nazionale. Da pochi minuti, il capitano del Napoli, è rientrato in città. Per il momento non si hanno ancora altre informazioni a riguardo. Dopo aver parlato con il suo allenatore (che gli ha dato l’ok per lasciare Coverciano), ha salutato il resto del gruppo ed è partito per raggiungere la Campania.

LEGGI ANCHE >>> Nazionale, i nuovi convocati: ecco chi chiamerà Mancini per i mondiali

In attesa di risposte anche l’allenatore del Napoli, Luciano Spalletti. Quest’ultimo, infatti, vuole sapere se potrà contare su di lui per la prossima sfida di campionato in programma sabato pomeriggio, alle ore 18: l’avversario non è dei più semplici, visto che allo stadio ‘Diego Armando Maradona‘ arriva la Juventus di Massimiliano Allegri. Nel frattempo anche il sito dei partenopei ha ufficializzato questa notizia.

https://www.youtube.com/watch?v=vmx2fPnE2iI

 

Impostazioni privacy